Conferenza Mihajlovic pre Sassuolo - Milan. 5 marzo 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ecco la conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Sassuolo - Milan, partita in programma domani 6 marzo. Ecco le parole del tecnico:"Il Sassuolo è un'ottima squadra. Sarà una partita difficile ma il Milan ha tutte le qualità per vincere. Quando sei dietro puoi solo vincere. Anche se dipende tutto da chi è davanti. Il Sassuolo è una buona squadra ma con tutto il rispetto arriveremo davanti a loro in classifica. Balotelli o Menez? Nessuno dei due è in condizione. Faranno staffetta. Balotelli è più utile dal primo minuto mentre Menez si trova più a suo agio a partita in corso. Diego Lopez è convocato. Se giocherà ancora? Dipende tutto da Donnarumma. Ho massima fiducia nei nostri tre centrali di difesa. Ne sceglieremo due in base agli avversari. Kucka? Sta facendo molto bene. E' un carro armato. E' dei balcani. Complimenti a Galliani. Il Milan a Sassuolo non ha mai vinto. Mentre io non ho mai perso. Bacca e Balotelli incompatibili? I grandi giocatori sono sempre compatibili. El Shaarawy? Non parlo dei giocatori che non alleno. E' un nostro giocatore. In queste giornate abbiamo recuperato qualche punto. Ma non possiamo sbagliare ora. Le prossime tre partite saranno fondamentali. Honda? Il numero 10 del Milan deve fare gol. Ma lui è atipico. E' un 10 importante per gli equilibri della squadra. Il Milan non può fare 8-9 vittorie di fila. Anche se vorrei essere smentito. Il terzo posto? C'è la Roma. Noi proveremo a recuperare ma è difficile. ".
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
ovviamente dichiarazioni di circostanza.
Mi piace come tiene sui ferri sia Donnarumma che Romagnoli facendogli capire che non sono affatto arrivati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Balotelli o Menez? Nessuno dei due è in condizione. Faranno staffetta. Balotelli è più utile dal primo minuto mentre Menez si trova più a suo agio a partita in corso.

Un po' come dire che Menez sarebbe titolare, ma per ora non è in condizione di partire dall'inizio.
E sa già che Balotelli presumibilmente dovrà essere cambiato a partita in corso. :p
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L abbiamo criticato ma questo dimostra di avere 2 palle fumanti sia con la dirigenza che con gli scappati di casa in rosa...

Avanti così Miha
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se x disgrazia riesce pure a rimettere in carreggiata il Balotello sarà il caso che a giugno sia il mister ad esonerare la società nelle figure di fester e del nano.
 
Alto
head>