Il Milan blinda Donnarumma fino al 2019. Ecco quanto guadagnerà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,240
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 marzo 2016, riporta che il Milan, per allontanare le sirene di tutte le big d'Europa, è intenzionato ad allungare il contratto di Gianluigi Donnarumma. L'intesa con il portiere è molto vicina. Contratto fino al 2019 e stipendio da 1 milione di euro a stagione.
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Quel maledetto di Galliani lo venderà alla prima offerta buona

Un Arsenal qualsiasi può proporgli un ingaggio da 4 mln e sarà difficile rifiutare

Non mi illudo
 
U

Underhill84

Guest
Eccoci... Inizia il ricatto Raiola. Non esiste al mondo che un 17enne guadagni quelle cifre la... Se si parte così adesso, fra 2-3 anni quanto chiederà quel mafioso?
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Eccoci... Inizia il ricatto Raiola. Non esiste al mondo che un 17enne guadagni quelle cifre la... Se si parte così adesso, fra 2-3 anni quanto chiederà quel mafioso?

eh lo so però è anche l'unico 17enne titolare e i titolari vanno pagati bene.
1 milione rimane lo stipendio più basso in rosa o quasi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Eccoci... Inizia il ricatto Raiola. Non esiste al mondo che un 17enne guadagni quelle cifre la... Se si parte così adesso, fra 2-3 anni quanto chiederà quel mafioso?

Non sarà moralmente giusto, ma praticamente lo è.

Non è che se ho 17 anni e sono titolare del Milan, devo guardagnare la metà di un Poli che non gioca mai, se li merita è giusto darglieli.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non sarà moralmente giusto, ma praticamente lo è.

Non è che se ho 17 anni e sono titolare del Milan, devo guardagnare la metà di un Poli che non gioca mai, se li merita è giusto darglieli.

perfetto, e poi personalmente credo che, Raiola o non Raiola, questo ragazzo sia uno dei punti fermi da cui ripartire, ergo se chiede 4 mln l'anno ed ho la possibilità di darglieli glieli do senza battere ciglio, se vogliamo ripartire e tornare ai vertici queste sono le regole del calcio moderno
 
Alto
head>