Savicevic: "Mihajlovic ha fatto il massimo. Balotelli? Non capisco"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Savicevic: "Mihajlovic ha fatto il massimo. Balotelli? Non capisco"

Dejan Savicevic, leggendario "genio" rossonero, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: "Mihajlovic sta facendo il massimo con l'organico a disposizione. La Juventus e il Napoli sono di un'altra categoria. Allegri ha tanti campioni, Sarri 3-4, Sinisa quanti ne ha? Forse un paio... il mio Milan comprava i giocatori migliori, mentre adesso ci sono società che hanno più soldi o che investono di più. Il gap va colmato col lavoro e con l'intuizione sui giovani. Balotelli? Francamente non capisco perché lo abbiano ripreso. E' stata una scelta della dirigenza che fatico a comprendere. Non voglio dire che Balo non sia un grande attaccante, ma tutti sanno che tipo di ragazzo è. Pensano ancora di poterlo cambiare? Mi sarei aspettato che un club come il Milan non facesse una scommessa così avventata.
Donnarumma? Mi ricorda Buffon, solo Gigi a 17 anni aveva quella personalità. Il Milan ha trovato il portiere del futuro"
.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'è ancora qualcuno che non ha capito perché Mononeurone è tornato a Milanello ?? chiedere a Galliani e Raiola
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quando sento dire che abbiamo trovato il portiere del futuro mi vengono i brividi...questo fra 2-3 anni massimo è già bello che ceduto col nano al comando..e se sarà ancora da noi sarà perché si è perso..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,686
E queste parole vengono da Dejan che è molto legato al nano. Anche lui ha lanciato una bella freccia contro cravatta gialla e (non)società in generale.
Dejan........ :wub:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Balotelli favore del Milan a raiola.
Ibra favore di raiola al Milan.

Punto.
L accordo c'è già da giugno 2015
 
Alto
head>