Galliani commenta Milan - Inter 3-0. 31 gennaio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Adriano Galliani commenta la vittoria del Milan per 3-0 sull'Inter nel derby del 31 gennaio 2016. Ecco le parole dell'AD rossonero:"C'è poco da dire, dobbiamo scalare questa classifica. Adesso abbiamo questi due turni e vediamo. Non faccio commenti e non mi sbilancio. Se pensi al Milan di Empoli e a quello di questa sera non capisci come sia possibile. Un derby vinto 3-0 rimane. Bacca? Ha un'occasione e fa gol. E' un attaccante per certi versi che mi ricorda Inzaghi. Berlusconi? Se l'è goduta tanto. Non tifa contro l'Inter, si sente prima milanese che milanista, ma con tutto quello che sta facendo in questi 30 anni qualche gioia se la meritava. Gli abbiamo fatto un regalo di compleanno in anticipo visto che il 20 febbraio festeggia 30 anni di presidenza del Milan".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A me sale la rabbia a pensare che con un minimo di ambizione in più, uno sforzo per prendere due calciatori di livello questa rosa sarebbe stata da coppa dei campioni.
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
ieri ci sono stati degli stricioni contro Galliani, cosa c'era scritto?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche io non odio particolarmente l'Inter,
ma non comprendo la necessità di rimarcare in ogni occasione l'Interismo di Berlusconi.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Anche io non odio particolarmente l'Inter,
ma non comprendo la necessità di rimarcare in ogni occasione l'Interismo di Berlusconi.

Concordo.
Tanto in politica non va più da nessuna parte, la vedo come l'ennesima mancanza di rispetto per i nostri colori, se è a disagio nel possedere il Milan, che se ne vada.
 

Similar threads

Alto
head>