Campagna di indebolimento inverno 2016

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si , ad adesso ci siamo indeboliti rispetto a 20 giorni fa .

Ma come direte voi ? sono andati via dei cessi.. vero.. ma non sono stati rimpiazzati da NESSUNO .

Boateng non lo considero neanche un giocatore di calcio visto la forma fisica di un giocatore di calcetto all oratorio post aperitivo .

mancano 3 giorni alla chiusura del mercato e ad adesso siamo più deboli e scarsi rispetto al primo settembre .

Ps: a questo punto ci metto la firma per 6 mesi di Taarabt .
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Un detto dice che al peggio non c'è mai fine... ma è sempre difficile da crederci, eppure il Milan mi sta dimostrando quanto sia vero, sto ricevendo una lezione di vita...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quest'anno è stata una campagna di indebolimento alquanto deludente. Mi aspettavo molto di più da Galliani, in particolare il fallimento dell'operazione Ranocchia è stato un brutto colpo; senza contare che non è stato ceduto nessun big. Comunque mancano ancora due giorni, forse fa ancora in tempo a regalarci qualche chicca come Pandev o Dzemaili. Aspettiamo fiduciosi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La campagna di indebolimento è cominciata con l'addio di Zlatan e Thiago e da allora non si è mai fermata.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
abbiamo dato via il cesso Cerci, in prestito Suso, sembra in partenza anche l'altro cesso Nocerinho, fin qui nulla di male, mi spiace x la cessione di adriano, piu che altro perchè ora il suo rendimento in campo sarà quello di uno che sa già di andar via a giugno.
bene aver tenuto niang invece
ci siamo risparmiati ranocchia, ci siamo risparmiati giocatori del genoa (almeno x ora) non hanno comprato cessi come al solito x tappare i buchi... fin ora è la sessione di mercato più intelligente degli ultimi anni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Farei molta attenzione a Tachtsidis, è uno dei rischi maggiori se non finisce all'Atalanta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quest'anno è stata una campagna di indebolimento alquanto deludente. Mi aspettavo molto di più da Galliani, in particolare il fallimento dell'operazione Ranocchia è stato un brutto colpo; senza contare che non è stato ceduto nessun big. Comunque mancano ancora due giorni, forse fa ancora in tempo a regalarci qualche chicca come Pandev o Dzemaili. Aspettiamo fiduciosi


Hahahah
 
Alto
head>