Whatsapp diventa gratis. Abolito abbonamento da 99 centesimi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
E' la notizia che tutti aspettavamo, nonostante il costo annuale fosse bassissimo. Whatsapp, attraverso il blog ufficiale, ha comunicato che l'abbonamento annuale da 99 centesimi sarà definitivamente abolito. L'applicazione di messaggistica istantanea, dunque, diventerà totalmente gratuita.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ora che la gente risparmierà 99 centesimi l'anno farà salti di gioia. Con quei soldi sai quante cose potranno fare? :fuma:
Se penso alle lamentele di un po' di tempo fa, sto male, anche se in linea di principio mi pareva più corretto pagare una volta sola l'app e via.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
E' la notizia che tutti aspettavamo, nonostante il costo annuale fosse bassissimo. Whatsapp, attraverso il blog ufficiale, ha comunicato che l'abbonamento annuale da 99 centesimi sarà definitivamente abolito. L'applicazione di messaggistica istantanea, dunque, diventerà totalmente gratuita.

Ora che la gente risparmierà 99 centesimi l'anno farà salti di gioia. Con quei soldi sai quante cose potranno fare? :fuma:
Se penso alle lamentele di un po' di tempo fa, sto male, anche se in linea di principio mi pareva più corretto pagare una volta sola l'app e via.

Aspetterei ad esultare...qualcosa in pentola bollirà di sicuro.

Ora come ora non porta profitti l' app..qualcosa faranno...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Preferivo pagare e non venire invaso di pubblicità...cosa che di sicuro ora avverrà..
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mai ricevuto nessun avviso per pagare...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
avere un iphone 6 e poi lamentarsi del rinnovo annuale di whatsapp. Si, ho vissuto questa scena :fuma:

Io l'ho fatto per 5 anni, 3 euro
 
Alto
head>