Berlusconi:"Non mi sono occupato del Milan, e i risultati..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi:"Non mi sono occupato del Milan, e i risultati..."

Silvio Berlusconi, tra gli stand di Forza Italia, si lascia andare ad altre battute sul Milan: "Negli ultimi anni non mi sono occupato del Milan. E i risultati si sono visti..."
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il mio terrore è che improvvisamente, dopo aver trovato il tanto agognato lidl moderato, questo lascia la poltica per passare gli ultimi anni di vita (probabilmente altri 50 :facepalm: ) col Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La smettesse con la politica che non gli crede più nessuno e tornasse ad occuparsi di Milan con un bel po' di cash nelle saccocce .
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Silvio Berlusconi, tra gli stand di Forza Italia, si lascia andare ad altre battute sul Milan: "Negli ultimi anni non mi sono occupato del Milan. E i risultati si sono visti..."

Ad essere onesti quando le rotelle gli funzionavano, e Berlusca si occupava del Milan i risultati c'erano.

Il guaio è che: lui è andato e, ancora peggio, la gestione è totalmente affidata a Galliani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se con "non occuparsi di Milan" intende aver smesso di investire e metterci denaro, allora ha ragione.
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Ma non era l anno scorso che aveva dichiarato di tornare a occuparsi del Milan? Che rimbambito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>