Milan su Grassi dell'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra Galliani ed i dirigenti dell'Atalanta presso il ristorante stellato "Da Vittorio". L'AD rossonero ha chiesto informazioni su Grassi. L'Atalanta è disposto a cedere il giocatore ed ha chiesto Petagna in cambio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Il Gallo ormai si sta dando ai Michelin starred :ave:

Grassi... W l'ItalMilan. Altro che Cina...
 
K

kolao95

Guest
E' il classico incursore, che secondo me non aggiungerebbe nulla da noi e non mi sembra un giocatore dal grande avvenire onestamente. Peraltro col 4-4-2 non servirebbe a molto.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra Galliani ed i dirigenti dell'Atalanta presso il ristorante stellato "Da Vittorio". L'AD rossonero ha chiesto informazioni su Grassi. L'Atalanta è disposto a cedere il giocatore ed ha chiesto Petagna in cambio.

Grassi è un giovane molto interessante.
Ormai è titolare fisso nell'Atalanta ed è un '95...ha ampi margini di crescita.
Sarebbe un'ottima operazione, tuttavia penso siano disposti a cederlo solo se venisse lasciato in prestito a loro fino all'estate.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Grassi è un giovane molto interessante.
Ormai è titolare fisso nell'Atalanta ed è un '95...ha ampi margini di crescita.
Sarebbe un'ottima operazione, tuttavia penso siano disposti a cederlo solo se venisse lasciato in prestito a loro fino all'estate.
Tanto non penso che ci cambierebbe la squadra al momento, quindi meglio lasciarlo a giocare a Bergamo fino a Giugno... Però in prospettiva secondo me potrebbe essere un buon giocatore, i giovani sono sempre ben accetti, ma vanno saputi gestire
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: su Grassi c'è già la Fiorentina che è favorita e proverà a chiudere nelle prossime ore
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
cosa ne sanno i giornalisti che hanno parlato di Grassi ? magari hanno riparlato di De Roon, che già settimane fa ci avevano accostato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Potenzialmente piu forte di Baselli cmq come hanno detto è uno che dovreve restare a bergamo per giocare titolare almeno per 2 anni
 
Alto
head>