Offerta del Getafe per Nocerino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato, a Nocerino è arrivata un'offerta del Getafe. L'esperto di mercato dell'emittente satellitare non ha aggiunto altri particolari.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che aspettano ad impacchettarlo ???

Via via che ci servono soldi / posti per giocatori VERI
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra L altro nonostante lo odi non si è mai opposto alle cessioni anche in squadre di bassa classifica ( che poi è la sua dimensione )
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Che aspettano ad impacchettarlo ???

Via via che ci servono soldi / posti per giocatori VERI

da questo punto di vista Nocerino non può essere criticato. Ha accettato sempre di buon grado quando gli si è chiesto di levare le tende, lo sta facendo anche ora come dichiarato dal suo agente. Sceglierà la destinazione a lui più gradita e stop.
E' un giocatore mediocre, questo si ma non credo possa essere tacciato di sputare sul piatto dove ha mangiato
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
da questo punto di vista Nocerino non può essere criticato. Ha accettato sempre di buon grado quando gli si è chiesto di levare le tende, lo sta facendo anche ora come dichiarato dal suo agente. Sceglierà la destinazione a lui più gradita e stop.
E' un giocatore mediocre, questo si ma non credo possa essere tacciato di sputare sul piatto dove ha mangiato

.
Nocerino è l'emblema che in una squadra composta da calciatori di qualità e vincenti anche un "mediocre" come lui può rendere più del suo valore. Immagino un Gattuso nel Milan attuale e penso verrebbe fischiato anche lui.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia. Dimostrazione che quando paghi 0 alla fine poi hai 0.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Secondo Di Marzio pare che Nocerino voglia rimanere in Italia.
 
Alto
head>