Benitez verso l'esonero. Possibile ritorno di Mourinho al Real.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,429
In Spagna sono sicuri: il Real Madrid avrebbe deciso di dare il benservito a Rafa Benitez. Da subito. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Florentino Perez avrebbe già contattato Josè Mourinho per la successione. Sarebbe un ritorno clamoroso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma se Mourinho lo odiano tutti i tifosi e metà giocatori, scenario impossibile direi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che sarebbe stato un flop qui lo diciamo dal primo giorno ... Non so L amico Florentino come ha fatto a prendere questo abbaglio
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
L'amico Florentino si sta candidando seriamente a superare le fesserie ed i teatrini di Galliani & Berlusca.

Però al contrario del Milan il Real fattura più del doppio, quindi il rischio che precipiti in una spirale perdente come la nostra è molto basso.

Cacciare Ancelotti per Benitez è stata una stupidaggine, cacciare ora Benitez, quando tutta la stagione è ancora da giocare, sarebbe pura demenza.

Comunque non credo al ritorno di Mourinho, secondo me, in caso di esonero, traghettatore e poi a Giugno: o Zidane o Del Bosque, che se non sbaglio dopo gli europei termina il contratto con la Spagna.
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Ma esonerato per cosa? Champions regolare, campionato -6 dal Barcellona con tutto un girone ancora da giocare, Copa del Rey epic fail non imputabile a Benitez... Anche secondo me Benitez non vincerà niente ma esonerarlo adesso non ha senso.


Con Perez non mi sorprende più niente...
E' vero che il timing è sbagliato ma il suo licenziamento mi sembra abbastanza logico. Credo che è il peggiore Real da Pellegrini, il suo Real manca di creatività, nonostante la ferita di Benzema credo che fare giocare Cr7 come 9 era un'errore, e poi ho l'impressa che non hai saputo trovare equilibrio difensivo al centrocampo (tra Modric, Kroos, Casemiro...) e una cosa che mi ha segnata contro Parigi era il fatto che avevano quasi rifiutato il gioco + poche ambizioni ...
Forse ha bisogna di tempo ma in ogni modo il spogliatoio non lo ha mai accettato e se dice che tranne Benz e Bale tutte le star della rosa vogliono la sua pelle, dunque come poteva rimanere e imporre le sue idee?

Ma è certo che il ritorno di Mourinho sarebbe lo scherzo dell'anno :muhahah: (invece ho sentito parlare di Zidane)
 
Alto
head>