Bonaventura ha scelto , sarà Mino Raiola il procuratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportano alcune delle testate online più informate in merito , pare proprio che Jack Bonaventura abbia abbandonato la pista Riso e abbia scelto Mino Raiola come procuratore .

Una scelta importate quella del giocatore che approda nella scuderia dell ex Pizzaiolo molto incline a far cambiare squadra a tutti i suoi assistiti .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi dai , ditemi voi se uno non deve pensare male di Galliani e Raiola ... come fai a non vederci del marcio in tutta questa situazione ?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Che Bonaventura chiedesse più di 1 milione a stagione era normale, ma non è normale il fatto che improvvisamente cambi il procuratore di una vita passando a Raiola e questa non è la prima volta che succede nel Milan.Io persone come Raiola non le vorrei vedere nella mia società e nemmeno come Galliani che fa la cresta sugli stipendi perché non è possibile che una rosa come quella del Milan abbia un monte ingaggi cosi elevato (se non sbaglio il secondo in italia)che di campioni veri che fanno la differenza non ci sono...Spiegatemi uno come Abate come faccia a prendere 2,5 milioni l'anno ? lo stesso per Alex .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>