Europa League 10 dicembre 2015. Napoli, Lazio, Fiore. Diretta tv

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,508
Ultima giornata dei gironi anche in Europa League. Partite che praticamente non hanno nulla da dire visto che Lazio e Napoli sono primi ed già qualificate. Mentre alla Fiore basta un pareggio per qualificarsi. La squadra di Sousa non ha ancora vinto in casa in questa competizione.

Ecco il programma

Legia Varsavia - Napoli. Ore 19.00. Tv MTV8

Fiorentina - Belenenses. Ore 21.05. Tv Sky

St.Etienne-Lazio. Ore 21.05. Tv Sky

A seguire tutti commenti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A 15 minuti dal termine Lazio e Fiorentina in vantaggio 1 a 0 rispettivamente su St. Etienne e Belenenses.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Soprattutto 6 vittorie, molto bene per il ranking, anche la Lazio ne ha fatte 4 su 6. Abbiamo colmato il vuoto della Samper.

La Lazio potrà concentrarsi sulla coppa quest'anno perché mi sa che l'anno prossimo le coppe se le scorda.
Peccato solo per la Samp che rappresenta quelle squadre italiane che fino a qualche anno fa facevano la stagione della via e poi smantellavano completamente.
Considerando la situazione attuale credo che di nuove Samp non ne vedremo per un pezzo, per fortuna.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A 15 minuti dal termine Lazio e Fiorentina in vantaggio 1 a 0 rispettivamente su St. Etienne e Belenenses.

Fiorentina 1-0 Belenenses

St. Etienne 1-1 Lazio


La Lazio potrà concentrarsi sulla coppa quest'anno perché mi sa che l'anno prossimo le coppe se le scorda.
Peccato solo per la Samp che rappresenta quelle squadre italiane che fino a qualche anno fa facevano la stagione della via e poi smantellavano completamente.
Considerando la situazione attuale credo che di nuove Samp non ne vedremo per un pezzo, per fortuna.

Beh in realtà il Sassuolo stando così la classifica dovrebbe entrare in Europa.

Per me almeno una outsider capita sempre. Ma non è detto che debba fare per forza male.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Applauso alle italiane, tutte alle fasi finali, risultati che fanno benissimo al calcio italiano.

Faccio a tutte e 5 un grosso in bocca al lupo, e chissà, magari sarà l'anno del ritorno del terzo posto del ranking
 
Alto
head>