Almamy Tourè

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Giocatore che forse in pochi conosceranno, terzino destro classe '96 in forza al Monaco, giocatore molto completo, dotato di una struttura fisica notevole, ottimo senso della posizione, abilità eccellenti con entrambi i piedi e una predisposizione naturale ad offendere, lo dimostrano i diversi gol segnati fin qui con la maglia del Monaco. Ne sentiremo parlare molto in futuro, visto che questa stagione ha avuto un exploit pazzesco, si parla già di un interessamento di Arsenal e Barcellona

Vi lascio sotto un video con le azioni migliori di Tourè in questo scorcio di stagione
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Sembra bravo, però non mi pare come Kurzawa ( fra l'altro dopo un brutto avvio al PSG ora ha ingranato ), che si vedeva che era uno di alto livello

Mah, conta che Kurzawa è un '92 quindi non si possono fare paragoni con questo giocatore visto che l'anno scorso era ancora in primavera e deve maturare molto prima di raggiungere certi livelli. Poi guarda il gol che ha fatto questa stagione al Marsiglia (in quella occasione fece doppietta) dove si fa 50 metri di campo scambiando col compagno e poi in area salta il difensore e la piazza col destro. Per me questo è sinonimo di grande personalità
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Mah, conta che Kurzawa è un '92 quindi non si possono fare paragoni con questo giocatore visto che l'anno scorso era ancora in primavera e deve maturare molto prima di raggiungere certi livelli. Poi guarda il gol che ha fatto questa stagione al Marsiglia (in quella occasione fece doppietta) dove si fa 50 metri di campo scambiando col compagno e poi in area salta il difensore e la piazza col destro. Per me questo è sinonimo di grande personalità
Forse hai ragione :) , lo seguirò meglio
 
K

kolao95

Guest
Non seguo molto la Ligue 1, ma ho visto giocare un po' di volte il Monaco e in quelle poche volte sono rimasto colpito, oltre che da Lemar che è già più famoso, da Adama Traoré, mezzapunta dotata di buona tecnica e velocità.
Questo Touré non lo conosco però..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non seguo molto la Ligue 1, ma ho visto giocare un po' di volte il Monaco e in quelle poche volte sono rimasto colpito, oltre che da Lemar che è già più famoso, da Adama Traoré, mezzapunta dotata di buona tecnica e velocità.
Questo Touré non lo conosco però..
Perdonami, ma al Monaco vi sono 2 Traorè e sono entrambi scarsi come la fame, ( anche se il più scarso è l'altro , quello alto 2 metri)
 
K

kolao95

Guest
Perdonami, ma al Monaco vi sono 2 Traorè e sono entrambi scarsi come la fame, ( anche se il più scarso è l'altro , quello alto 2 metri)

Sì, Lacina è un pippone allucinante.
Adama, come ho detto, l'ho visto solo 2-3 volte e mi aveva un po' impressionato, ma può darsi che siano state prestazioni casuali e che sia cesso come dici tu.
 
Alto
head>