Roma: ultimatum a Garcia. Quattro partite. E se fallisce...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 novembre 2015, la Roma dopo l'umiliazione subita dal Barcellona (6-1) ha dato l'ultimatum al tecnico Garcia il quale ha quattro partite per meritarsi e tenersi stretta la panchina giallorossa. Nel caso in cui la situazione dovesse precipitare, ci sono tre alternative: Capello, Mazzarri e Spalletti.

Anche secondo La Gazzetta dello Sport, Garcia è a rischio. Decisiva sarà l'ultima partita di Champions, valevole la qualificazione agli ottavi.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Io dico che devono stare attenti al contraccolpo psicologico. Il 7-1 dello scorso anno fu devastante e ne pagarono da subito le conseguenze. Vedremo quest'anno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io dico che devono stare attenti al contraccolpo psicologico. Il 7-1 dello scorso anno fu devastante e ne pagarono da subito le conseguenze. Vedremo quest'anno.
Fossi nei giocatori della Roma mi sarei già abituato, voglio dire: ok, perdiamo 7-1 col Bayern, shock, però se poi andiamo a perdere l'anno dopo 6-1 col Barça... ci faccio l'abitudine.
Io davvero non sarei shockato fossi un romanista perché ormai ho capito quali sono i limiti della mia squadra e per giunta ho ancora ottime possibilità di qualificazione. Insomma, penso che la disfatta di quest'anno sia molto più leggera di quella dell'anno scorso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io dico che devono stare attenti al contraccolpo psicologico. Il 7-1 dello scorso anno fu devastante e ne pagarono da subito le conseguenze. Vedremo quest'anno.

Non credo

L'anno scorso il 1-7 fu come andare contro un muro, venivano da un inizio di stagione eccellente, oramai è da mesi che sono altalenanti e una pesante sconfitta se la aspettavano, NON COSI', ma se la aspettavano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Garcia è proprio un flop...campa ancora di quelle prime 10 vittorie di fila di 3 anni fa..da lì in poi ha solo fatto figuracce e vinto ZERO..scarsone allucinante
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Angelo Mangiante di Sky, il presidente della Roma James Pallotta prenderà una decisione definitiva su Garcia dopo la partita di Champions col BATE. Se esce sarà esonero.
 

Similar threads

Alto
head>