L'incomprensibile utilizzo di Cerci

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok allora diciamoci la verità .. Cerci non è ( più ) un giocatore di calcio .

Ha vissuto un paio di anni di grazia in cui correva il triplo degli altri ma da allora ( cessione all Atletico Madrid ) è piombato nel prepensionamento calcistico .

La partita di Sabato in particolare il primo tempo è stato qualcosa di OSCENO , un giocatore di calcio NON PUO' e non deve permettersi questo tipo di atteggiamento in campo..... poi ME NE FREGO se sbagli il controllo , quello con l'applicazione arriva.. l'assurdità è come il nostro """"""""""campione""""""""" approcci alla partita.. in modo MOLLE senza convinzione e con poca attenzione .

Come diavolo si fa a giocare in 10 ??? l'anno scorso c'era l'altro scarso di Muntari ( che stranamente visto il campione che è , è andato a giocare nel Al-Ittihad) .. ogni anno c'è una tassa da pagare e vorrei ricordare che non l'unica perchè ABATE è osceno , MORTOVIVO è un ectoplasma e non mi pronuncio su DE SCIGLIO perchè non voglio consumare i polpastrelli .

l'ho ripetuto fino alla morte e lo dico ancora.. MALEDETTI i 2 vecchi che sono a " capo " di questa società.. hanno ridotto una società gloriosa nella provinciale che è oggi con solo 3 giocatori degni di stare in questa rosa ... Bacca , Jack e Romagnoli ..

il resto è fuffa , il resto è umido da buttare nel cesso.. e la cosa che mi fa più rabbia è che se la ridono.. loro i maledetti se la ridono.. " quando si perde non si parla " dice il pagliaccio ... qualcuno spieghi al vecchio nano che il detto è proprio il contrario " CHI VINCE GODE E CHI PERDE SPIEGA " ..
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Ma se c'era qualcuno che lo esaltava per una partita decente contro il chievo? :pat:
Cerci è uno con mezzi tecnici buoni ma senza personalità e soprattutto con l'intelligenza calcistica inferiore persino a quella di Pato, il che è tutto dire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cerci sabato nel primo tempo è stato il peggiore, io l'avrei sostituito nell'intervallo,
però nella ripresa è migliorato ed è stato l'unico a provarci, le pochissime azioni decenti sono partite da lui.
Di sicuro non lo vedo come futuro fulcro del Milan, diciamo che il suo è sicuramente uno dei ruoli che necessitano di un upgrade,
ma prima ci sono altri ruoli con buchi enormi da coprire, praticamente tutti quelli di centrocampo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Beh dopo le parole di Honda sulla società e la mezz'oretta buona contro il Sassuolo era difficile che non diventasse titolare fisso

una cosa è certa non ti puoi permettere sia Cerci che Niang, soprattutto se devi sacrificare Bonaventura mettendolo a centrocampo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il dramma è che ha giocato meglio (o meno peggio) di tanti altri.
Quantomeno ha provato a saltare l'uomo (non ci è riuscito poi, ma questo è un altro discorso).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perchè non ci sono alternative, a meno di metterci Kucka e aggiustare il modulo.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Se, come pare, si passerà al 4-4-2, ma anche restando al 4-3-3 con il rientro di Bertolacci, abbiamo tutte le possibilità di non vederlo più in campo, perchè ci sarebbero lui, Niang ed Honda per una maglia.
Se giocasse ancora lui sarebbe l'ennesima scelta scellerata, inspiegabile e masochista di Perdisa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cerci non è di certo più scarso di tanti altri giocatori che abbiamo in rosa. La prima alternativa al titolare si chiama Honda, voglio ricordare.
Al limite si potrebbe provare Suso, ma è ancora tutto da dimostrare che sia meno peggio di quelli sopra citati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
In estate non mi spiegavo cosa c'entrasse Cerci con il Milan, ma proprio per carattere e approcio alle partite, poi per evidenti limiti tecnico tattici. Sta facendo da quando ha cominciato a giocare titolare prestazioni appena sufficenti, piuttosto anonime, al Milan serve ben altro. Ad ogni modo se ne torna a Madrid a giugno, giustamente.

Ma allora a questo punto perchè non dare qualche chance pure a Suso, che non mi fa impazzire, ma almeno è di nostra proprietà.
 
Alto
head>