La parola a Donnarumma: "Tengo i piedi per terra, il mio idolo è..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La parola a Donnarumma: "Tengo i piedi per terra, il mio idolo è..."

Gianluigi Donnarumma, fresco di convocazione U21, al portale Vivoazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sono molto contento e felice, questa convocazione la prendo con serenità e umiltà, andando avanti a lavorare. E' vero, le responsabilità aumentano ma io per carattere mi faccio scivolare tutto addosso. Cerco di dare serenità alla squadra e proseguire per la mia strada. Il mio idolo è Buffon, ed il mio sogno è diventare titolare nella nazionale maggiore e seguire le sue orme. Tutti vorrebbero fare una carriera come la sua. Al Milan mi alleno con due grandi professionisti come Diego Lopez e Abbiati, che mi stanno aiutando tantissimo a migliorare. Non so se sono un predestinato come molti dicono, ma di sicuro tengo i piedi per terra. E' stata chiaramente una grande soddisfazione arrivare in prima squadra dopo due stagioni nel settore giovanile. Io voglio stare tranquillo e rispettare tutti, in questo modo posso avere tanto aiuto da parte degli altri. Devo ancora migliorare in tante cose, in questo mio processo mi sta dando una grande mano Mister Alfredo Magni".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Parole di circostanza, che dicono tutti. Speriamo bene, trovare un grande portiere per il futuro direttamente dal nostro settore giovanile sarebbe davvero ottimo.
 
Alto
head>