Mihajlovic, il Milan e il "patto del pesce". E Balotelli...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,031
Reaction score
27,292
Mihajlovic, il Milan e il "patto del pesce". E Balotelli...

Come già riportato, nella serata di ieri Sinisa Mihajlovic ha pagato la cena a tutta la rosa ed a tutto lo staff tecnico del Milan nel ristorante Assunta Madre di Milano ( http://www.milanworld.net/questa-sera-milan-cena-centro-offre-mihajlovic-vt32857.html ).

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta che nel corso della cena è stato siglato il "patto del pesce". Il tecnico, dopo aver pagato la cena a base di pesce 70 persone, e brindato, ha dichiarato:"Continuiamo così e offro ancora io". Balotelli, come al solito, è andato controcorrente. Ha ordinato della carne.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Diretto discendente del "patto della crostata" ? Assai famoso in ambito politico..

Sarà , ma io di 'sti patti sventolati ai quattro venti non mi fido.

Balotelli carne ? Prevedo un clamoroso tradimento .....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sarà contento Galliani, che ormai passa più tempo con le gambe sotto alla tovaglia che sotto una scrivania.

P.S. comunque certi titoli sono un assist perfetto per battutine e "rinfacciate" future. Quando si tratta di Milan questi non si fanno mai scappare l'occasione.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come già riportato, nella serata di ieri Sinisa Mihajlovic ha pagato la cena a tutta la rosa ed a tutto lo staff tecnico del Milan nel ristorante Assunta Madre di Milano ( http://www.milanworld.net/questa-sera-milan-cena-centro-offre-mihajlovic-vt32857.html ).

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta che nel corso della cena è stato siglato il "patto del pesce". Il tecnico, dopo aver pagato la cena a base di pesce 70 persone, e brindato, ha dichiarato:"Continuiamo così e offro ancora io". Balotelli, come al solito, è andato controcorrente. Ha ordinato della carne.

Ma che commento è?? :facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
bisognerebbe prenderli tutti a pesci in faccia...altro che cena!
 
Alto
head>