Shevchenko parla della situazione del Milan e di Mihajlovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Andriy Shevchenko ha parlato, tra le altre, anche della situazione del Milan e di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole dell'ex, grandissimo attaccante rossonero:"Gli ultimi anni sono stati complicati. E' un club in transizione. Hanno cercato di trovare l'allenatore giusto, i giocatori adeguati, i proprietari stanno cercando di investire maggiore denaro ora. I sogni di gloria stanno tornando. La vittoria contro la Lazio è stato un grande risultato. Nel calcio bisogna lavorare sodo per raggiungere certi risultati e negli ultimi 25 anni il Milan è stato uno dei club più forti del mondo insieme a Manchester United, Chelsea, Barcellona, Real Madrid o Bayern. Tutto il mondo può avere un momento di transizione, però sono sicuro che il Milan tornerà presto, vedremo una squadra molto forte. Mihajlovic? E' un grande allenatore, un'ottima persona. Sa quello che sta facendo, possiede un carattere forte e grande speranza. Non ha mai giocato nel Milan ma nell'Inter sì, conosce la rivalità. Possiede le qualità che necessita un allenatore rossonero".
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Per me potrebbe dire che l'acqua è bagnata e io mi inchinerei lo stesso. Grandissimo, come te pochi al mondo lo sono stati. Un mito, il mio mito!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Avessimo oggi un giocatore come lui ... Giocatori di carisma ... Ancora mi viene in mente quando andò via .. Passai 3 mesi ad " insultarlo " ogni volta che vedevo la sua foto tipo " sheva sei un pirla , ti sei rovinato da solo "
 
Alto
head>