Mihajlovic commenta la vittoria contro il Monza. 8 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,977
Mihajlovic commenta la vittoria in amichevole contro il Monza. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una sgambata. Nel primo tempo abbiamo giocatori con il solito modulo, nella ripresa abbiamo cambiato. Se cambieremo modulo contro il Torino? Ho pochi gioocatori a disposizione. Non possiamo lavorare. Quando torneranno tutti, Giovedì, vedremo. Come sto vivendo questo momento? Con Galliani abbiamo parlato di calcio e ci siamo confrontati su tutto. Un confronto costruttivo. Parliamo di problemi e cerchiamo di risolverli. E' un momento difficile ma ne usciremo. Non è la prima volta che mi capita. La telefonata di Berlusconi? No, l'ho chiamato io. E' una cosa normale. Qualche volta chiama lui, qualche volta chiamo io. Se sono sereno? Io sì. Honda? Non ho dato troppo peso alle sue parole. Quando tornerà ne parleremo, magari è stato riportato male. Lui è un ragazzo serio e professionale. Poli? Ha giocato terzino destro, è affidabile, mette sempre impegno e cattiveria come ha fatto oggi e sono contento di quanto ha fatto finora. Mexes? E’ un giocatore di personalità. Ha fatto 45 minuti, è indietro di condizione, speriamo si alleni con continuità e valuteremo anche lui".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Mihajlovic commenta la vittoria in amichevole contro il Monza. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una sgambata. Nel primo tempo abbiamo giocatori con il solito modulo, nella ripresa abbiamo cambiato. Se cambieremo modulo contro il Torino? Ho pochi gioocatori a disposizione. Non possiamo lavorare. Quando torneranno tutti, Giovedì, vedremo. Come sto vivendo questo momento? Con Galliani abbiamo parlato di calcio e ci siamo confrontati su tutto. Un confronto costruttivo. Parliamo di problemi e cerchiamo di risolverli. E' un momento difficile ma ne usciremo. Non è la prima volta che mi capita. La telefonata di Berlusconi? No, l'ho chiamato io. E' una cosa normale. Qualche volta chiama lui, qualche volta chiamo io. Se sono sereno? Io sì".
A me non sembra così sereno, ho l'impressione che sia anzi rassegnato. Forse perché sa di avere le giornate contate o forse perché era davvero convinto di poter ottenere di più dalla squadra. Sicuramente ha cambiato atteggiamento rispetto ad un paio di mesi fa. Credo che sia stato "rimesso in riga".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,977
Mihajlovic commenta la vittoria in amichevole contro il Monza. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una sgambata. Nel primo tempo abbiamo giocatori con il solito modulo, nella ripresa abbiamo cambiato. Se cambieremo modulo contro il Torino? Ho pochi gioocatori a disposizione. Non possiamo lavorare. Quando torneranno tutti, Giovedì, vedremo. Come sto vivendo questo momento? Con Galliani abbiamo parlato di calcio e ci siamo confrontati su tutto. Un confronto costruttivo. Parliamo di problemi e cerchiamo di risolverli. E' un momento difficile ma ne usciremo. Non è la prima volta che mi capita. La telefonata di Berlusconi? No, l'ho chiamato io. E' una cosa normale. Qualche volta chiama lui, qualche volta chiamo io. Se sono sereno? Io sì. Honda? Non ho dato troppo peso alle sue parole. Quando tornerà ne parleremo, magari è stato riportato male. Lui è un ragazzo serio e professionale. Poli? Ha giocato terzino destro, è affidabile, mette sempre impegno e cattiveria come ha fatto oggi e sono contento di quanto ha fatto finora. Mexes? E’ un giocatore di personalità. Ha fatto 45 minuti, è indietro di condizione, speriamo si alleni con continuità e valuteremo anche lui".


.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,801
Reaction score
21,186
Mihajlovic commenta la vittoria in amichevole contro il Monza. Ecco le parole del tecnico rossonero:"E' stata una sgambata. Nel primo tempo abbiamo giocatori con il solito modulo, nella ripresa abbiamo cambiato. Se cambieremo modulo contro il Torino? Ho pochi gioocatori a disposizione. Non possiamo lavorare. Quando torneranno tutti, Giovedì, vedremo. Come sto vivendo questo momento? Con Galliani abbiamo parlato di calcio e ci siamo confrontati su tutto. Un confronto costruttivo. Parliamo di problemi e cerchiamo di risolverli. E' un momento difficile ma ne usciremo. Non è la prima volta che mi capita. La telefonata di Berlusconi? No, l'ho chiamato io. E' una cosa normale. Qualche volta chiama lui, qualche volta chiamo io. Se sono sereno? Io sì. Honda? Non ho dato troppo peso alle sue parole. Quando tornerà ne parleremo, magari è stato riportato male. Lui è un ragazzo serio e professionale. Poli? Ha giocato terzino destro, è affidabile, mette sempre impegno e cattiveria come ha fatto oggi e sono contento di quanto ha fatto finora. Mexes? E’ un giocatore di personalità. Ha fatto 45 minuti, è indietro di condizione, speriamo si alleni con continuità e valuteremo anche lui".

In pratica smentisce che Berlusconi l'abbia rassicurato, visto che con sincerità dice di averlo chiamato lui.
 
Alto
head>