Marino si è dimesso da Sindaco di Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ignazio Marino, poco fa, ha rassegnato le dimissioni da Sindaco di Roma. Lo stesso Marino ha dichiarato:"Lo faccio per l'interesse di Roma. Ma ho 20 giorni per ripensarci".

Seguiranno aggiornamenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ignazio Marino, poco fa, ha rassegnato le dimissioni da Sindaco di Roma. Lo stesso Marino ha dichiarato:"Lo faccio per l'interesse di Roma. Ma ho 20 giorni per ripensarci".

Seguiranno aggiornamenti.
Come detto nell'altro thread, lui o un altro non cambierebbe (quasi) nulla.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alleluja , e adesso che i romani facciano la scelta giusta ...

PS : 20 giorni per ripensarci
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ignazio Marino, poco fa, ha rassegnato le dimissioni da Sindaco di Roma. Lo stesso Marino ha dichiarato:"Lo faccio per l'interesse di Roma. Ma ho 20 giorni per ripensarci".

Seguiranno aggiornamenti.

Ennesima buffonata in arrivo. Se dovesse ripensarci saremmo alle comiche, per ora siamo alla tragedia di un amministratore totalmente incapace e bugiardo, se poi tra 20 giorni fosse ancora in sella sarebbe una farsa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Bordata contro il PD nel comunicato delle dimissioni:

...non nascondo di nutrire un serio timore che immediatamente tornino a governare le logiche del passato, quelle della speculazione, degli illeciti interessi privati, del consociativismo e del meccanismo corruttivo-mafioso che purtroppo ha toccato anche parti del Pd e che senza di me avrebbe travolto non solo l'intero Partito democratico ma tutto il Campidoglio
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Alleluja , e adesso che i romani facciano la scelta giusta ...

PS : 20 giorni per ripensarci

Se non vincete adesso è peggio del gol sbagliato di Correa :fuma:

Bordata contro il PD nel comunicato delle dimissioni:

...non nascondo di nutrire un serio timore che immediatamente tornino a governare le logiche del passato, quelle della speculazione, degli illeciti interessi privati, del consociativismo e del meccanismo corruttivo-mafioso che purtroppo ha toccato anche parti del Pd e che senza di me avrebbe travolto non solo l'intero Partito democratico ma tutto il Campidoglio

D'accordissimo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si parla di MAGGIO per le comunali :facepalm: la gente farà a tempo a dimenticarsi ...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Questo il mio comunicato

Ignazio Marino è stato lasciato solo. Le sue responsabilità nella vicenda dei rimborsi spese saranno accertate da chi è competente in materia nelle sedi opportune. Dopo una vergognosa campagna mediatica contro di lui, oggi cade su questa vicenda. Premessa: utilizzare fondi pubblici per spese private è una mancanza molto grave per un politico. Qualsiasi sia il partito e lo schieramento. Sempre. Tuttavia, non posso tacere, questa volta, le mie perplessità sul comportamento dei vertici del mio stesso partito. Si è deciso, in questo caso, di adottare la linea dura. Ebbene, posso condividerlo. Però, a questo punto, esigo che sia sempre linea dura. In ogni caso del genere. Esigo, arrivati a questo punto che si facciano fortissime pressioni anche per le dimissioni di Faraone, Barracciu (loro sì che sono indagati per peculato) e tutti gli altri. Perché non si può essere giustiziasti o garantisti a targhe alterne, secondo le convenienze e le "correnti del caso". Tanta amarezza, e molta riflessione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Quello schifoso di Di Piazzista ha già cominciato con i suoi deliri.
 
Alto
head>