Conferenza Mihajlovic pre Milan Napoli. 3 ottobre 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan Napoli, partita in programma domani sera, in posticipo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il Napoli è una squadra molto pericolosa in attacco. Ma hanno dei punti deboli. Sarri? E' un amico, e farà molto bene a Napoli. Domani voglio un Milan concentrato e rabbioso, che giochi per 95 minuti. Non per un tempo. Mi aspettavo queste difficoltà, ma speravo di impiegarci meno tempo. Sono sicuro che che riuscirò a sistemare tutti i problemi. Questa squadra non ha problemi tattici o atletici. I problemi sono solamente di testa. Il Milan ha il dovere e non il diritto di stare in alto. La Champions? Dipende da noi. Ma se continuiamo a giocare come abbiamo fatto a Genova nel primo tempo, non andiamo manco in Europa League. Già dal riscaldamento si capiva come sarebbe andata a finire. Quando si spegne la luce, ci vuole tempo. Esistono delle partite che cambiano una stagione. E Milan Napoli è una di queste. Le troppe ammonizioni, comunque, ti condizionano. Gli altri menano di più ma non vengono ammoniti. Il primo giallo di Romagnoli contro il Genoa era inesistente. Ma lui deve stare più attento. Le condizioni di Balotelli? Decidiamo all'ultimo. Per ora, va in panchina. Poli? E' un giocatore utilissimo a partita in corso. Quando entra dà il massimo. Il Napoli fa un gran pressing offensivo, ma noi ci siamo preparati bene. In attacco sono tutti importanti ma nessuno è indispensabile. Chi fa meglio, gioca. Bacca e Luiz Adriano? Per ora non sono contento. Mi aspetto di più. Il 4-4-2? E' un modulo che possiamo fare a gara in corso. Ora lavoriamo sempre sul 4-3-1-2. Ci mancano gli esterni. In difesa abbiamo subito gol per errori individuali e non di reparto. Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro l'Inter possiamo andare in Champions. Se potevo andare al Napoli in estate? Ho visto De Laurentiis, ma poi ho scelto il Milan. Se ho commesso errori? Magari ne ho commessi, ma lo posso sapere solo dopo le partite. Io ragiono solo per il bene del Milan. Boateng? Si sta allenando con noi. Lo osserverò e a Gennaio deciderò. Il rapporto con Berlusconi? Lo sento spesso, ma io resto me stesso. Non cambio in base a chi ho davanti. C'è stima e ci diciamo le cose in faccia. Se io sono al Milan, non è perchè abbasso la testa. Berlusconi e Galliani sono ottimi con me. Io mi sento in debito e cerco di pareggiare i conti. Higuain? Sarà una stimolo per la nostra difesa che si troverà di fronte il centravanti più forte d'Europa. Non voglio più vedere un Milan moscio come quello che ha giocato contro il Genoa. Honda? Ha la febbre da tre giorni. Domani non gioca".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
In un campionato del genere, di una mediocrità spaventosa, parlare di "speranza Champions" è davvero avvilente e frustrante.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan Napoli, partita in programma domani sera, in posticipo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il Napoli è una squadra molto pericolosa in attacco. Ma hanno dei punti deboli. Sarri? E' un amico, e farà molto bene a Napoli. Domani voglio un Milan concentrato e rabbioso, che giochi per 95 minuti. Non per un tempo. Mi aspettavo queste difficoltà, ma speravo di impiegarci meno tempo. Sono sicuro che che riuscirò a sistemare tutti i problemi. Questa squadra non ha problemi tattici o atletici. I problemi sono solamente di testa. Il Milan ha il dovere e non il diritto di stare in alto. La Champions? Dipende da noi. Ma se continuiamo a giocare come abbiamo fatto a Genova nel primo tempo, non andiamo manco in Europa League. Già dal riscaldamento si capiva come sarebbe andata a finire. Quando si spegne la luce, ci vuole tempo. Esistono delle partite che cambiano una stagione. E Milan Napoli è una di queste. Le troppe ammonizioni, comunque, ti condizionano. Gli altri menano di più ma non vengono ammoniti. Il primo giallo di Romagnoli contro il Genoa era inesistente. Ma lui deve stare più attento. Le condizioni di Balotelli? Decidiamo all'ultimo. Per ora, va in panchina. Poli? E' un giocatore utilissimo a partita in corso. Quando entra dà il massimo. Il Napoli fa un gran pressing offensivo, ma noi ci siamo preparati bene. In attacco sono tutti importanti ma nessuno è indispensabile. Chi fa meglio, gioca. Bacca e Luiz Adriano? Per ora non sono contento. Mi aspetto di più. Il 4-4-2? E' un modulo che possiamo fare a gara in corso. Ora lavoriamo sempre sul 4-3-1-2. Ci mancano gli esterni. In difesa abbiamo subito gol per errori individuali e non di reparto. Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro l'Inter possiamo andare in Champions. Se potevo andare al Napoli in estate? Ho visto De Laurentiis, ma poi ho scelto il Milan. Se ho commesso errori? Magari ne ho commessi, ma lo posso sapere solo dopo le partite. Io ragiono solo per il bene del Milan. Boateng? Si sta allenando con noi. Lo osserverò e a Gennaio deciderò. Il rapporto con Berlusconi? Lo sento spesso, ma io resto me stesso. Non cambio in base a chi ho davanti. C'è stima e ci diciamo le cose in faccia. Se io sono al Milan, non è perchè abbasso la testa. Berlusconi e Galliani sono ottimi con me. Io mi sento in debito e cerco di pareggiare i conti. Higuain? Sarà una stimolo per la nostra difesa che si troverà di fronte il centravanti più forte d'Europa. Non voglio più vedere un Milan moscio come quello che ha giocato contro il Genoa. Honda? Ha la febbre da tre giorni. Domani non gioca".

La notizia più bella è che Honda non gioca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La conferenza mi è piaciuta; concordo su quasi tutto.
I problemi di questo Milan sono però troppo profondi perchè Mihajlovic possa risolverli da solo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro l'Inter possiamo andare in Champions.

Agghiacciante! Come se avessimo fatto una super-partita contro l'Inter :facepalm:
Andiamo in Champions se giochiamo come la Fiorentina ha giocato contro l'Inter
 
K

kolao95

Guest
In un campionato del genere, di una mediocrità spaventosa, parlare di "speranza Champions" è davvero avvilente e frustrante.

Veniamo da un decimo e un ottavo posto e ci sono già due squadre, che peraltro ora non sono neanche ai vertici, con giocatori abituati a stare nelle primissime posizioni, molti nostri giocatori invece, come ha detto Mihajlovic, si permettono pure di scendere in campo molli.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan Napoli, partita in programma domani sera, in posticipo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Il Napoli è una squadra molto pericolosa in attacco. Ma hanno dei punti deboli. Sarri? E' un amico, e farà molto bene a Napoli. Domani voglio un Milan concentrato e rabbioso, che giochi per 95 minuti. Non per un tempo. Mi aspettavo queste difficoltà, ma speravo di impiegarci meno tempo. Sono sicuro che che riuscirò a sistemare tutti i problemi. Questa squadra non ha problemi tattici o atletici No, infatti la fase difensiva si fa bene solo con la testa e si arriva secondi sul pallone solo perché non sei convinto.. I problemi sono solamente di testa. Il Milan ha il dovere e non il diritto di stare in alto. La Champions? Dipende da noi. Ma se continuiamo a giocare come abbiamo fatto a Genova nel primo tempo, non andiamo manco in Europa League. Già dal riscaldamento si capiva come sarebbe andata a finire. Quando si spegne la luce, ci vuole tempo. Esistono delle partite che cambiano una stagione. E Milan Napoli è una di queste. Le troppe ammonizioni, comunque, ti condizionano. Gli altri menano di più ma non vengono ammoniti. Il primo giallo di Romagnoli contro il Genoa era inesistente. Ma lui deve stare più attento. Le condizioni di Balotelli? Decidiamo all'ultimo. Per ora, va in panchina. Poli? E' un giocatore utilissimo a partita in corso. Quando entra dà il massimo. Il Napoli fa un gran pressing offensivo, ma noi ci siamo preparati bene. Chissà perché non ne sono affatto convinto...In attacco sono tutti importanti ma nessuno è indispensabile. Chi fa meglio, gioca. Bacca e Luiz Adriano? Per ora non sono contento. Mi aspetto di più. Il 4-4-2? E' un modulo che possiamo fare a gara in corso. Ora lavoriamo sempre sul 4-3-1-2Ti stai scavando la fossa da solo, non c'è il trequartista. Ci mancano gli esterni. Non è vero, ci sono Suso e Bonaventura, al limite, ma molto al limite Cerci e PoliIn difesa abbiamo subito gol per errori individuali e non di reparto. Dipende tutto da noi, se giochiamo come contro l'Inter possiamo andare in Champions. Se potevo andare al Napoli in estate? Ho visto De Laurentiis, ma poi ho scelto il Milan. Se ho commesso errori? Magari ne ho commessi, ma lo posso sapere solo dopo le partite. Io ragiono solo per il bene del Milan. Boateng? Si sta allenando con noi. Lo osserverò e a Gennaio deciderò. Certo, certo, ci credoIl rapporto con Berlusconi? Lo sento spesso, ma io resto me stesso. Non cambio in base a chi ho davanti. C'è stima e ci diciamo le cose in faccia. Se io sono al Milan, non è perchè abbasso la testa. Infatti giochi col trequartista perché ne sei convintoBerlusconi e Galliani sono ottimi con me. Io mi sento in debito e cerco di pareggiare i conti. Higuain? Sarà una stimolo per la nostra difesa che si troverà di fronte il centravanti più forte d'Europa. Lewandowski e Cavani? Benzema e Suarez?Non voglio più vedere un Milan moscio come quello che ha giocato contro il Genoa.Figurati noi! Honda? Ha la febbre da tre giorni. Domani non giocaAlmeno i germi stanno dalla nostra parte!".

Alle volte mi chiedo se pensano che i tifosi abbiano i prosciutti agli occhi...
 
Alto
head>