La Juve su Doria del Botafogo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
La Juventus ha trovato l'erede di Lucio (che qualche giorno fa ha rescisso il contratto con i bianconeri): si tratta del difensore Matheus Doria, 20 anni, astro nascente del Botafogo con 20 presenza in prima squadra. La trattativa sarebbe alle battute finali. Secondo Globoesporte le firme arriveranno entro fine Gennaio in cambio di 9 milioni di euro.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Mi sembra strana come operazione fatta a gennaio. La juve ha bisogno anche solo numericamente di sostituire Lucio che se ne è andato e Chiellini che non avrà per un pò. Fare questo comprando una scommessa a metà stagione quando si è in lotta su tre fronti (ok, forse due perchè il campionato è già loro) mi sembra molto azzardato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Mi sembra strana come operazione fatta a gennaio. La juve ha bisogno anche solo numericamente di sostituire Lucio che se ne è andato e Chiellini che non avrà per un pò. Fare questo comprando una scommessa a metà stagione quando si è in lotta su tre fronti (ok, forse due perchè il campionato è già loro) mi sembra molto azzardato.
In campionato, a meno di una successione di infortuni, può reggere anche senza Chiellini/Lucio, al limite con soluzioni particolari (l'anno scorso ha giocato centrale anche Vidal), più difficile in champ. L'alternativa a sto Doria sarebbe Peluso. Visto che comunque dei vari obiettivi, il più improbabile è la champ, forse si è pensato che tanto valesse fare una scommessa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Beh Pato fin quando era sano ne valeva piu' del doppio(parlo dei 22 mln).

Più del doppio non so, ma la quotazione era notevole. Però la sorpresa è uscita nel momento in cui Pato da ragazzino leggero ha messo muscoli, che si sono rivelati fragili, in questo senso intendo con i brasiliani niente è sicuro.
 
Alto
head>