Quale voto date a Mihajlovic fino ad ora?

Quale voto date a Mihajlovic fino ad ora?


  • Votanti
    61

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Sandaggio, come da titolo. Per misurare il "gradimento" di cui gode il nostro tecnico.
 
K

kolao95

Guest
ho votato 6, ma è un 6,5. Ho pienissima fiducia in lui e sono convinto che sia l'uomo giusto per ripartire, ma i progressi visti dopo la sosta per le nazionali devono essere accompagnati da un bel filotto di vittorie.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
voto 6.

Finora si è visto poco, escluso il primo tempo con l'Inter.

Speriamo che quanto prima trovi la quadra a centrocampo, settore in cui si nota che sta facendo gli esperimenti più importanti.

un + per le dichiarazione molto serie che rilascia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,108
Reaction score
855
5. Inizio promettente, ma dal derby in poi ha cominciato a fare il fru fru. Poteva anche perderlo, ma non in maniera indolore per l'Inter, almeno avesse fatto saltare i legamenti di Melo a quest'ora i cuginastri non sarebbero a 12 punti facendo un tiro in porta perché tanto di tiri non ne possono subire perché hanno il macellaio con licenza arbitrale di uccidere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dico 6,ma mi sta piacendo più fuori dal campo che dentro.
Spero che riesca ad ingranare presto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dal derby si è cominciato a vedere qualcosa di bello

Con un calendario diverso saremmo qua a incensarlo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Sul campo 6.
Senza la sostituzione nel Derby, che non mi è piaciuta per niente, gli darei anche 6,5/7.

Fuori dal campo gli dò invece già 7,5, mi piacciono le dichiarazioni e il pugno di ferro.. dopo un anno di conferenze e gestione Inzaghi, che mi hanno svuotato mentalmente, volevo proprio un allenatore così.
 
Alto
head>