Thiago Silva:"Ho consigliato due giocatori a Galliani".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,574
Thiago Silva, ex rossonero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della situazione del Milan. Ed ha confidato di aver segnalato due giovani calciatori brasiliani a Galliani. Ecco le parole del difensore del Psg:"Il Milan deve iniziare a giocare meglio. Balotelli? In campo è un fenomeno, il suo problema è fuori dal campo. Ho consigliato a Galliani di marcare stretto due giovani brasiliani: Marlon del Fluminense e Samir del Flamengo. Hanno le potenzialità per imporsi ovunque".
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
se Galliani fosse bravo non avrebbe bisogno costantemente di dritte e consigli.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Thiago Silva, ex rossonero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della situazione del Milan. Ed ha confidato di aver segnalato due giovani calciatori brasiliani a Galliani. Ecco le parole del difensore del Psg:"Il Milan deve iniziare a giocare meglio. Balotelli? In campo è un fenomeno, il suo problema è fuori dal campo. Ho consigliato a Galliani di marcare stretto due giovani brasiliani: Marlon del Fluminense e Samir del Flamengo. Hanno le potenzialità per imporsi ovunque".

Non so chi siano, solo che sono difensori centrali: il primo è un piede destro, il secondo sinistro.
Valore di mercato intorno a 3,5 Mln ciascuno, a salire.
Ma la fonte potrebbe essere buona. Sicuramente più di Galliani.
Ne riparleremo l'anno venturo, quando Doyen ce li offrirà a 30 Mln l'uno?
Fosse così, si rinforzerebbero i miei dubbi sul gioco sporco del nostro AD (quello sportivo, per intenderci)...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Grazie a Thiago Silva, ma Galliani non ha bisogno dei suoi consigli,
al momento ha già sul taccuino De Maio e Rincon :sisi:
 
R

Renegade

Guest
Invece è il contrario. Balotelli fuori è una brava persona nonostante faccia delle cose da pazzoide immaturo. E' in campo che fa e ha sempre fatto schifo.
 
Alto
head>