Per quale motivo Ibrahimovic non è venuto al Milan?

Per quale motivo Ibrahimovic non è venuto al Milan?

  • Altro

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    40
R

Renegade

Guest
Voto: Ibrahimovic ci ha solo usati per il rinnovo.
Se non ci fosse stato nulla avrebbe detto e ribadito per tre mesi che erano solo chiacchiere degli italiani e che non sarebbe MAI venuto al Milan. Invece si è rifugiato dietro i ''Non so, bisogna fare scelte per la mia famiglia ecc'', ''Nel calcio non si sa mai.'' ''Sto bene al PSG ma forse...''. Tipico atteggiamento di chi vuole un rinnovo a cifre alte. Ibra non ha MAI parlato chiaro. Per me rinnoverà col PSG. Non l'ha fatto ancora perché si stanno limando dettagli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Voto: Ibrahimovic ci ha solo usati per il rinnovo.
Se non ci fosse stato nulla avrebbe detto e ribadito per tre mesi che erano solo chiacchiere degli italiani e che non sarebbe MAI venuto al Milan. Invece si è rifugiato dietro i ''Non so, bisogna fare scelte per la mia famiglia ecc'', ''Nel calcio non si sa mai.'' ''Sto bene al PSG ma forse...''. Tipico atteggiamento di chi vuole un rinnovo a cifre alte. Ibra non ha MAI parlato chiaro. Per me rinnoverà col PSG. Non l'ha fatto ancora perché si stanno limando dettagli.
Credi troppo alle dichiarazioni che per la maggior parte sono false.
 
M

martinmilan

Guest
Voto: Ibrahimovic ci ha solo usati per il rinnovo.
Se non ci fosse stato nulla avrebbe detto e ribadito per tre mesi che erano solo chiacchiere degli italiani e che non sarebbe MAI venuto al Milan. Invece si è rifugiato dietro i ''Non so, bisogna fare scelte per la mia famiglia ecc'', ''Nel calcio non si sa mai.'' ''Sto bene al PSG ma forse...''. Tipico atteggiamento di chi vuole un rinnovo a cifre alte. Ibra non ha MAI parlato chiaro. Per me rinnoverà col PSG. Non l'ha fatto ancora perché si stanno limando dettagli.

concordo e lo penso fin dall'inizio...
non so però se lo sceicco gli rinnovi subito...secondo me quel giorno a dubai gli ha detto vediamo verso marzo come starai e come vanno le cose..
lo sceicco ha il coltello dalla parte del manico perchè sa che ibra a parigi sta bene,gioca la champions e si sente un DIO.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
anche la wegerup ha detto che il Psg non lo lasciava partire e lui comunque non veniva in un milan che lottava per l'europa league. Direi che non ci sono dubbi.
 
M

martinmilan

Guest
secondo me anche se avessimo lottato per lo scudetto non sarebbe mai venuto..
ambizioso com 'è sarebbe da pazzi lasciare il psg e abdicare alla champions senza averci provato fino all'ultimo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Lo sceicco è stato più convincente di Galliani e Berlusconi.
Oppure: chi glielo avrebbe fatto fare di rinunciare all'ultimo anno di contratto per venire al Milan con un triennale?
Lo potrebbe sempre fare a scadenza senza rimetterci i soldi del contratto in corso.
E non solo col Milan, con molte altre squadre.
Beh, diciamo che un pò ci ha usati.
Voto questa opzione.
 
Alto
head>