Le ex stelle della Premier distruggono Balotelli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,844
In Premier League hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la partenza di Mario Balotelli direzione Milan. Le ex stelle del campionato hanno attaccato pesantemente il neo attaccante rossonero.

Inizia Carragher:"Balotelli? Prima se ne va dal Liverpool, meglio è. E' stato commesso un grave sbaglio nel prenderlo. Non riesco ancora a credere che lo abbiamo preso un anno fa. Tornando di nuovo al Milan prende in giro qualche allenatore. Si dice che abbia qualità, ma dove sono le prove?".

Gary Neville:"Non fa nulla, non si impegna e non si muove. E' impossibile fare ciò che fa lui in campo".

Henry lo distrugge:"Balotelli? Spero che possa iniziare la sua carriera di calciatore. Per me non ha ancora iniziato".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Cosa volete che ne capiscano Neville, Henry e Carragher, noi c'avemo Adriano fucking Galliani :ave:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,482
Reaction score
1,872
Solo qualche tifoso milanista ancora crede in lui ahimè. Anche noi tifosi ci stiamo mediocrizzando a pari passo con la squadra.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
Facile sparare contro Balotelli in questo momento, io mi astengo dal farlo.

L'ho criticato duramente quando era al Milan per le prestazioni in campo ma ad oggi non ha ancora fatto un allenamento da noi quindi non vedo ragioni per offenderlo o criticarlo.

Poi avrei preferito altri mille giocatori al posto suo ma al posto di Matri mi va bene.
 
Alto
head>