E fu così che se ne andò l'entusiasmo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Titolo che non ha nulla a che vedere con l'Entusiasmo promesso da Inzaghi la scorsa stagione. Ma quest'anno partivo veramente carico a prescindere dalla competitività della rosa e non vedevo l'ora di arrivare a stasera. L'arrivo di Balotelli mi butta giù tutto, un'operazione senza senso proprio quando bisognerebbe pensare al campo e non chi fa show fuori dal campo. Pensavo che grazie a Mihajlovic si ripartisse prima di tutto da una squadra di uomini. Niente da fare, anche stavolta una grossa delusione. Sarà un'altra stagione di sofferenza.

Ah.... dopo questo "colpo a sorpresa" mi aspetto qualsiasi cosa. Lo stadio nuovo è quasi saltato. Non mi sorprenderei che saltasse l'accordo con Bee. La società dei teatrini...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,567
Reaction score
1,577
Sono stato via una settimana, torno e la prima cosa che vedo è "Balotelli al Milan...Galliani romantico...gli amori ritornano..." mi viene da piangere sul serio. Se Balotelli poi è un amore allora Ibra Silva cosa dovrebbero essere ( di quelli in attività )

E poi chi dice che arriva sia Ibra che Balo che senso avrebbe con Bacca Adriano Matri Menez??

Sono veramente triste oggi. Senza contare che Soriano e Bertolacci non sono Lampard e Hamsik. Dello stadio non so ancora nulla ma forse meglio così
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mihajlovic, mi sto iniziando a fare due domande su quell'altro decerebrato di Mihajlovic...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Titolo che non ha nulla a che vedere con l'Entusiasmo promesso da Inzaghi la scorsa stagione. Ma quest'anno partivo veramente carico a prescindere dalla competitività della rosa e non vedevo l'ora di arrivare a stasera. L'arrivo di Balotelli mi butta giù tutto, un'operazione senza senso proprio quando bisognerebbe pensare al campo e non chi fa show fuori dal campo. Pensavo che grazie a Mihajlovic si ripartisse prima di tutto da una squadra di uomini. Niente da fare, anche stavolta una grossa delusione. Sarà un'altra stagione di sofferenza.

Ah.... dopo questo "colpo a sorpresa" mi aspetto qualsiasi cosa. Lo stadio nuovo è quasi saltato. Non mi sorprenderei che saltasse l'accordo con Bee. La società dei teatrini...


Quotone.
Stamattina é come se mi avessero messo 100 quintali sulla testa.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Effettivamente alla Samp faceva storie contro Cassano ed Eto'o e poi va a riprendersi Balotelli...

É il pelato che dette le regole del gioco....è il male del Milan.


[MENTION=262]ed.vedder77[/MENTION] non usare quelle parole per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Esco ieri sera, torno nella tarda mattinata, accendo il pc e leggo di Balotelli dato per certo al Milan, così dal niente. Figuratevi voi.

È chiaro che non esiste un progetto serio. O, se esiste, non si è in grado di metterlo in atto. Dove sono gli "uomini", dov'è la professionalità? Balotelli non ha nemmeno svolto la preparazione estiva, tanto per fare un esempio.

Lo ripeterò ancora una volta: la causa di questo "colpo" è ADRIANO GALLIANI. Ci sta rovinando.
 
Alto
head>