Le prime parole di Romagnoli da giocatore del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Alessio Romagnoli è appena arrivato a Milano. Ecco le sue prime parole da rossonero:"Mihajlovic mi ha sempre detto che se ci fosse stata la possibilità mi avrebbe portato con lui. Ho parlato con Sabatini e abbiamo deciso di fare l'operazione. Ho esordito in Serie A contro il Milan, a 17 anni. Garcia non voleva vendermi. Poi abbiamo preso strade diverse. Ora devo dare il meglio. Il numero 46? Valentino Rossi mi fa impazzire, ma se ci fosse la possibilità vorrei prendere il 13 di Nesta".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alessio Romagnoli è appena arrivato a Milano. Ecco le sue prime parole da rossonero:"Mihajlovic mi ha sempre detto che se ci fosse stata la possibilità mi avrebbe portato con lui. Ho parlato con Sabatini e abbiamo deciso di fare l'operazione. Ho esordito in Serie A contro il Milan, a 17 anni. Garcia non voleva vendermi. Poi abbiamo preso strade diverse. Ora devo dare il meglio. Il numero 46? Valentino Rossi mi fa impazzire, ma se ci fosse la possibilità vorrei prendere il 13 di Nesta".

Benvenuto Ale!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
L'unico acquisto che mi ha reso veramente felice da un po' di anni a sta parte. Spero che prenderà veramente la 13 di Nesta! La sua maglia la comprerò in ogni caso, ma con la 13 sarà più bella :vengo:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Abbiamo speso tanti soldi per un difensore... non ci credo.
Speriamo di ripetere l'ultima operazione del genere :cazzivostri:
 
Alto
head>