Roma vicinissima a Digne

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
In Italia se ne parla già da qualche giorno ora anche l'Equipe conferma la notizia dell'accordo trovato tra il Psg e la Roma per l'arrivo in giallorosso di Lucas Digne, giovane terzino sinistro francese. Il giocatore potrebbe arrivare a Roma già la settimana prossima. L'accordo dovrebbe basarsi su un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 15 mln di euro.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Bel giocatore, giovane e forte.

Al PSG continuano a far giocare Maxwell, sono matti

Il leggendario Maxwell :ave:
Seriamente , se venisse Digne sarei felicissimo, considerando gli scarsoni immondi che abbiamo avuto dall' addio di Riise in poi ( salvo solo Balzaretti e forse Holebas).
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
a proposito...ma Maxwell al PSG gioca titolare perchè è amico di Ibra???
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Bel giocatore, giovane e forte.

Al PSG continuano a far giocare Maxwell, sono matti

No, è perché Digne non vale Maxwell da qualsiasi punto di vista, sia tecnicamente(lontanissimo), che in difesa, che in attacco..

Non so che ci vede la roma in Digne, ma non è un fenomeno e non credo possa diventarlo. Fisicamente debole, non è poi cosi solido in difesa, non offre molto in attacco, non salta l'uomo, tecnicamente direi decente per non dire peggio, decente anche nei cross.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
No, è perché Digne non vale Maxwell da qualsiasi punto di vista, sia tecnicamente(lontanissimo), che in difesa, che in attacco..

Non so che ci vede la roma in Digne, ma non è un fenomeno e non credo possa diventarlo. Fisicamente debole, non è poi cosi solido in difesa, non offre molto in attacco, non salta l'uomo, tecnicamente direi decente per non dire peggio, decente anche nei cross.

Vabbè meglio degli scarsoni che abbiamo come terzini lo è di sicuro.
Comunque io dico che Maxwell è sempre stato molto sottovalutato, secondo me era ed è un buonissimo terzino, bravo in attacco ed ordinato in difesa
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Digne può diventare davvero bravo. Poi credo lo abbia scoperto Garcia ai tempi del Lille.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Chapeau per Sabatini, sono anni che fa squadroni con 2 spicci, peccato che la Roma non vince neanche a tombola.

Peccato anche che i tifosi non perdonano nulla, e la campagna acquisti totalmente errata del gennaio scorso lo abbia messo in cattiva luce.
 
Alto
head>