Martino "Messi? Fossi stato in lui avrei lasciato la Nazionale"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Martino "Messi? Fossi stato in lui avrei lasciato la Nazionale"

Il Tecnico dell'Argentino difende il numero 10 della Nazionale Argentina Lionel Messi "Non si può criticare un giocatore come Messi. Fossi stato in lui avrei smesso con la Nazionale per un po' di tempo. Questa Nazionale non si può immaginare senza di lui".
 
R

Renegade

Guest
L'Argentina è piena di calciatori inconcludenti nel reparto offensivo, o per meglio dire: discontinui. Dal centrocampo in giù poi è uno scandalo. A ciò va aggiunto il fatto che Messi in Nazionale non è lo stesso. Tutti hanno le loro colpe.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io penso che la carriera di un fuoriclasse non si può considerare veramente completa se non sei mai riuscito a incidere veramente con la tua nazionale, in Italia mi viene in mente il caso Totti, a mio parere nel complesso superiore sia a Baggio che a Del Piero, ma all'estero non riconosciuto come un top.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Messi è quasi come se non fosse argentino, la differenza con Maradona in questo senso è netta. Maradona aveva un senso di appartenenza e patriottismo mille volte più elevato di Messi, il quale è praticamente nato e cresciuto come calciatore in Spagna
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io penso che la carriera di un fuoriclasse non si può considerare veramente completa se non sei mai riuscito a incidere veramente con la tua nazionale, in Italia mi viene in mente il caso Totti, a mio parere nel complesso superiore sia a Baggio che a Del Piero, ma all'estero non riconosciuto come un top.

Ah ecco,non sono l'unico :D
 
Alto
head>