Federico Peluso

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Apro questo topic per parlare di questo giocatore che per me rappresenta un atentico mistero. Nonostante sia un difensore normalissimo (almeno io la penso cosi) ed ormai non più molto giovane (è dell'84) è uno dei nomi più gettonati del mercato. Adesso pare vicino alla Juve (e la cosa non mi stupirebbe perchè sarebbe un acquisto alla Marmotta-style), ma in passato mi ricordo che si parlava persino del City. Voi cosa ne pensate di lui?
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
A me fa schifo e non mi sembra neanche un terzino ne per struttura fisica ne per caratteristiche, credo tragga beneficio dall'attuale grossa carenza di terzini, cioè va pure in nazionale sto qua :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
A me sembrava meglio,cioe' molti ne parlavano bene e quindi,dato che il Milan risultava interessato,ho seguito le sue prestazione.Ma che dire,tutta la vita il Topastro!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Giocatore da Atalanta,incensato dai media dopo la scorsa buona stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Apro questo topic per parlare di questo giocatore che per me rappresenta un atentico mistero. Nonostante sia un difensore normalissimo (almeno io la penso cosi) ed ormai non più molto giovane (è dell'84) è uno dei nomi più gettonati del mercato. Adesso pare vicino alla Juve (e la cosa non mi stupirebbe perchè sarebbe un acquisto alla Marmotta-style), ma in passato mi ricordo che si parlava persino del City. Voi cosa ne pensate di lui?

Ma visto che giocate con sto benedetto 3-5-2 che ve ne fate di un onesto pedalatore come questo?! Servono esterni come dio comanda (sempre più rari per la verità),né terzini riciclati (Lichtcoso) né mediani (Asamoah)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma visto che giocate con sto benedetto 3-5-2 che ve ne fate di un onesto pedalatore come questo?! Servono esterni come dio comanda (sempre più rari per la verità),né terzini riciclati (Lichtcoso) né mediani (Asamoah)

Con me sfondi un cancello aperto. Io sono il primo che abborrisce questo tipo di operazioni (come quella di Padoin lo scorso anno).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giocatore normalissimo. Vedi De Sceglie, vedi Antonini per far due nomi. Con la differenza che Peluso giocando titolare è più brillante, in forma, in ritmo. Stop.
 
Alto
head>