Galliani sul rigore di Bacca: "Gli ho raccontato di Weah..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani sul rigore di Bacca: "Gli ho raccontato di Weah..."

Adriano Galliani al Corriere della Sera, spiega in che modo ha consolato un affranto Bacca dopo il penalty sbagliato: "Ho detto a Carlos che anche Weah sbagliò il suo primo rigore in amichevole nel trofeo Berlusconi. A fine partita Capello prese da parte me e Braida e ci accusò di avergli portato un cameriere...ma poi George non andò poi così male, no?"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le sue parole valgono 0 non tanto per questa situazione in particolare ma per la sua credibilità che non esiste più
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Adriano Galliani al Corriere della Sera, spiega in che modo ha consolato un affranto Bacca dopo il penalty sbagliato: "Ho detto a Carlos che anche Weah sbagliò il suo primo rigore in amichevole nel trofeo Berlusconi. A fine partita Capello prese da parte me e Braida e ci accusò di avergli portato un cameriere...ma poi George non andò poi così male, no?"

andai a Cesena alla prima trasferta del Milan nel 2010/2011 e Ibra prese in pieno il palo su rigore proprio davanti a me :fuma:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ma lo attaccate pure per questo? Siete incredibili veramente. Doveva dirgli "sei uno scarso perchè non sai tirare i rigori?" Maddai, ora state rasentando veramente il ridicolo con certe prese di posizione preventive.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma lo attaccate pure per questo? Siete incredibili veramente. Doveva dirgli "sei uno scarso perchè non sai tirare i rigori?" Maddai, ora state rasentando veramente il ridicolo con certe prese di posizione preventive.

Il punto è il non senso di andare poi a raccontare ai giornalisti queste cose..ma chi se ne frega di come ha consolato Bacca?!..ma poi che siamo diventati, una rappresentativa di dilettanti che un giocatore si deprime per aver sbagliato il rigore che ci ha fatto perdere un'amichevole?..Secondo te avesse perso il Real per l'errore di un giovane avremmo sentito perez raccontare di quando consolò Raul al primo rigore sbagliato?...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Adriano Galliani al Corriere della Sera, spiega in che modo ha consolato un affranto Bacca dopo il penalty sbagliato: "Ho detto a Carlos che anche Weah sbagliò il suo primo rigore in amichevole nel trofeo Berlusconi. A fine partita Capello prese da parte me e Braida e ci accusò di avergli portato un cameriere...ma poi George non andò poi così male, no?"

Ogni volta che fa questi paralleli poi i confronti si rivelano disastrosi...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
come se Capello non sapeva manco chi fosse Weah che all'epoca era già uno dei migliori attaccanti in circolazione..due anni prima aveva eliminato da solo il Napoli dalla coppa Uefa e prima di passare al Milan c'era stata la semifinale di Champions Milan-Psg con tanto di apprezzamenti da parte di Maldini....e in piu ricordo che quell'estate il signor Galliani consigliato da Sacchi cercò di prendere Casiraghi dalla Lazio invece di Weah...
 
Alto
head>