The Revenant. Nuovo film DiCaprio

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Dopo due anni di attesa torna sul grande schermo Leonardo DiCaprio, e lo fa con un nuovo film che dovrebbe uscire negli USA a Dicembre ed il 26 gennaio in Italia. Il film tratta la storia di Hugh Glass un cacciatore di pelli dell'ottocento interpretato da DiCaprio che viene attaccato da un orso e resta gravemente ferito. Per riprendersi, Glass paga due uomini per aiutarli a curarsi ma i due, convinti che morirà, lo derubano e lo abbandonano. Rimasto solo e senza armi, il cacciatore comincia un difficile viaggio per raggiungere la più vicina zona civilizzata. Il regista del film sarà Alejandro Gonzalez Iñárritu, già vincitore quest'anno del premio Oscar come miglior film per "Birdman"
 
R

Renegade

Guest
Un Oscar lo merita tutto, attore sottovalutatissimo, tra i miei preferiti. Buonissima interpretazione in Wolf, ma il capolavoro fu Shutter Island
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ennesimo ruolo oscaroso, le sta provando tutte :asd:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Un Oscar lo merita tutto, attore sottovalutatissimo, tra i miei preferiti. Buonissima interpretazione in Wolf, ma il capolavoro fu Shutter Island

ma direi tutti quelli fatti con Scorsese, anche Departed, oppure quando ha fatto Abbagnale. Un fenomeno.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Come fate a dire che deve vincere un oscar senza aver visto il film? Mah.
Io osanno Leo ma prima guardiamo il film poi giudichiamo.
 
Alto
head>