Zamparini: ''Berlusconi voleva a tutti i costi Dybala, per 40 mln''.

R

Renegade

Guest
Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a riguardo di alcuni retroscena di mercato sul Milan: ''Berlusconi voleva a tutti i costi Dybala. L'offerta del Milan era infatti la più alta di tutte. Ben 40 milioni di euro. Io dissi quindi a Galliani di sentire il procuratore dell'argentino, ma quest'ultimo ha scelto la Juventus che aveva fatto un'offerta inferiore. Solo l'Inter aveva pareggiato le cifre di Berlusconi, ma con un tipo di pagamento del tutto diverso.''
 
R

Renegade

Guest
Fermo restando che ritengo 40 mln eccessivi per una buona stagione al Palermo e non mi esalta come calciatore, visto che poi abbiam preso Bacca e Luiz Adriano avrei preferito di gran lunga l'ipotesi Dybala.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a riguardo di alcuni retroscena di mercato sul Milan: ''Berlusconi voleva a tutti i costi Dybala. L'offerta del Milan era infatti la più alta di tutte. Ben 40 milioni di euro. Io dissi quindi a Galliani di sentire il procuratore dell'argentino, ma quest'ultimo ha scelto la Juventus che aveva fatto un'offerta inferiore. Solo l'Inter aveva pareggiato le cifre di Berlusconi, ma con un tipo di pagamento del tutto diverso.''

le idee erano quelle buone...dybala,kondogbia e romagnoli...ma le alternative lasciamo stare...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a riguardo di alcuni retroscena di mercato sul Milan: ''Berlusconi voleva a tutti i costi Dybala. L'offerta del Milan era infatti la più alta di tutte. Ben 40 milioni di euro. Io dissi quindi a Galliani di sentire il procuratore dell'argentino, ma quest'ultimo ha scelto la Juventus che aveva fatto un'offerta inferiore. Solo l'Inter aveva pareggiato le cifre di Berlusconi, ma con un tipo di pagamento del tutto diverso.''

Non mi stupisco, come per Pogba, le mazzette le danno anche loro, ma quando serve, non come il nostro crapone pelato
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Dybala ci ha rifiutati per la Champions.
Per convincerlo bisognava fargli un contratto da capogiro.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a riguardo di alcuni retroscena di mercato sul Milan: ''Berlusconi voleva a tutti i costi Dybala. L'offerta del Milan era infatti la più alta di tutte. Ben 40 milioni di euro. Io dissi quindi a Galliani di sentire il procuratore dell'argentino, ma quest'ultimo ha scelto la Juventus che aveva fatto un'offerta inferiore. Solo l'Inter aveva pareggiato le cifre di Berlusconi, ma con un tipo di pagamento del tutto diverso.''

rate da 1mln all'anno per i prossimi 40 anni.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
dybala sarà anche un ottimo attaccante ma secondo me è estremamente pompato dalla stampa, alla juve secondo me se gli mettono troppa pressione diventerà un brocco di proporzioni epiche
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
dybala sarà anche un ottimo attaccante ma secondo me è estremamente pompato dalla stampa, alla juve secondo me se gli mettono troppa pressione diventerà un brocco di proporzioni epiche

Secondo me invece è stato anche troppo sottovalutato dai media. Quelli pompati imho sono altri, alcuni anche passati da noi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Secondo me invece è stato anche troppo sottovalutato dai media. Quelli pompati imho sono altri, alcuni anche passati da noi

si ma parlano di dybala come il sostituto naturale di tevez, del tipo che cedere tevez, uno da 50 gol in due stagioni, era giusto perché tanto c'è dybala

se poi si conferma tanto meglio per loro, ma in italia tradizionalmente non c'è pazienza
 
Alto
head>