Ma le trattative sono mai esistite ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi faccio una domanda provocatoria ...

Ma le trattative per Kondocoso e J. Martinez sono mai esistete ? ovviamente la risposta è si ..

Ma allora mi domando , perché mai non le hanno chiuse se avevano veramente voglia di portarli a casa ? se JM ha una clausola rescissoria e il Milan era disposto a pagarla perché mai non è venuto da noi ?

Questi benedetti 100 e passa milioni di euro esistono veramente da investire ?

Si , perché poi sono stati utilizzati per altri giocatori.. ma a parità di prezzo perché non abbiamo preso giocatori più forti ?

che se ne dica ma Kondocoso è meglio di Witsel e J.M. è meglio di Bacca o l'altro scappato di casa ...

Ora visto che in tutti questi anni abbiamo abusato di vaselina per ogni orifizio , io tutte le volte che qualcosa non va come deve andare sento puzza di fregatura .. e ogni volta penso male .. magari sbaglio ma anche quest'anno sento un bruciore.

Comunque chiudo con una mia personale riflessione .. quest'anno che i soldi c'erano ( forse ) siamo stati in grado di fare un mercato AD ORA ridicolo... Bacca non mi soddisfa per niente ( per non parlare dell altro che è un Robinho 2 ) ... a centrocampo chi arriverà ? Witsel ? forte ma non sposta gli equilibri ... Gundogan ? sono pronto a scommettere che sia un invenzione giornalistica ... Ibra in attacco ? continuo a sentire solo PAROLE e basta .. se alla fine non dovesse arrivare lo sapete che sarà un antro anno di sangue e rabbia però con 60 milioni buttati nel cesso ..

in difesa chi arriva ? Il ragazzino della Roma/Samp ? si forte , qui quando parlate di lui sembra che debba arrivare Thiago Silva dei tempi d'oro... boh.. io continuo a pensare che se si voleva fare BENE una nuova squadra con 60/100 milioni si poteva e si doveva fare di più .. ma purtroppo con un vecchio al comando che rinnova a mexCES e dentigialli che ha preso schiaffi da metà europa non riesco neanche a godermi le estati ( calcistiche si intende ) .

che ne pensate ?

saluti gente
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
che ci crediate o no i top player ora al milan non vogliono venire!ed è meglio che ve lo mettiate in testa!con i prezzi del mercato di oggi, non c'era un attaccante più forte di bacca sul mercato,in difesa non mi vengono in mente chissà che nomi, e a centrocampo stesso discorso di prima(witsel è un ottimo centrocampista)
Martinez e Kondogbia purtroppo sono saltati per una serie di circostanze alle quali si fa fatica a credere ma ahimè è andata cosi!
speriamo per Ibra ma anche in questo caso non dipende molto da noi!la volontà di prenderlo c'è ma non è certamente sufficiente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
che ci crediate o no i top player ora al milan non vogliono venire!ed è meglio che ve lo mettiate in testa!con i prezzi del mercato di oggi, non c'era un attaccante più forte di bacca sul mercato,in difesa non mi vengono in mente chissà che nomi, e a centrocampo stesso discorso di prima(witsel è un ottimo centrocampista)
Martinez e Kondogbia purtroppo sono saltati per una serie di circostanze alle quali si fa fatica a credere ma ahimè è andata cosi!
speriamo per Ibra ma anche in questo caso non dipende molto da noi!la volontà di prenderlo c'è ma non è certamente sufficiente

Ma in quale cavolo di azienda un dirigente va allo sbaraglio così ? vuoi i 2 che abbiamo detto sopra ? vai li paghi e li porti a casa .. se vuoi VERAMENTE rilanciare il milan ... in alternativa se pensi di essere nel 1995 va li fai il figo e poi porti a casa i cocci in tasca ..

ti ripeto Galliani ha preso sberle in tutta europa per questa cosa ... se voleva fare un grande milan avrebbe DOVUTO e potuto farlo

poi sta storia del top player che non viene boh.. e va dove ? all inter ?? che farà altri 3 anni fuori dalla champions ??
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Per Jackson Martinez da quello che si e' capito la clausola rescissoria la volevamo pagare ma visto che chiunque si presentava dall'Atletico con 35 milioni poteva trattare con il giocatore, quest'ultimo e' andato dal club che gli offriva di piu sul piano economico e delle competizioni, visto che noi non partecipiamo alle coppe. Riguardo Kondogbia, anche qui sembra che il giocatore abbia preferito l'Inter per una migliore offerta economica. Per il resto comunque, con Bacca, Bertolacci e Luiz Adriano non abbiamo ancora risolto i problemi e mi aspetto ancora tanto dal mercato e sotto questo punto di vista, c'e' ancora tempo per prendere i giocatori che ci servono
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Hanno scelto altre squadre, facciamocene una ragione. Ad oggi, sia l'Atletico che l'Inter hanno organici migliori, ds competenti, un progetto serio (quello dell'inter piuttosto oscuro dal punto di vista finanziario, ma sticazzi per il giocatore). Non c'era una sola motivazione per cui dovessero venire da noi gente, se la smettete per un attimo di pensare da tifosi è così.
Detto questo, il RESTO del mercato è stato ridicolo per non dire di peggio. Non abbiamo fatto UN acquisto che avesse una logica (Mauri a parte) o che tappasse una vera falla della squadra. Io avrei giocato con Matri+Ibra e due top player a centrocampo prima di vedere sia Bacca (Che è una signor punta, il problema non è certo lui ma il resto della squadra...) che L.Adriano, quest'ultimo un'operazione veramente scellerata sia dal punto di vista economico, tempistico e di posizione nella rosa.
Poi cedere Rami a 3 milioni e mezzo, cioè cose che neanche su Football Manager se ti fai un allenatore per l'altra squadra e ti auto-accetti la proposta puoi fare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo che per Kondogbia la ragione sia stata il prezzo eccessivo, mentre per Martinez la volontà del giocatore.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il problema non è il non aver preso Kondogbia e Martinez, il fatto è che Galliani senza Lucas ha dimostrato di non saper offrire alternative di pari livello, se con i soldi spesi fin'ora avessimo preso almeno 1 top credo che già ci saremmo scordati di loro. In realtà l'unico su cui disperarsi è Ibra, perché è l'unico che sposta da solo gli equilibri

Poi secondo me il fatto che non vogliono venire i top al Milan è falsissimo, il Milan resta una delle società più ambite. Contano semplicemente i soldi
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Penso che con Ancelotti in panca avremmo avuto qualche possibilità in più di prendere sia Kondo che Martinez.
Detto ciò abbiamo preso Bacca che negli ultimi anni il suo l'ha sempre fatto e Bertolacci che ogni anno è migliorato sempre più diventanto un ottimo prospetto del calcio italiano.
Si poteva fare di meglio? Sicuramente si, se hai programmazione e scouting, parole ormai sconosciute in quanto adattati a prendere sul mercato le briciole.
Vedremo se alla fine del mercato abbiamo risolto i nostri problemi o sarà una eterna sofferenza.
credo che appena dopo l'accordo definitivo con Bee verranno fatti dei colpi, ci sono troppi soldi in gioco per rimanere fuori dalle coppe un altro anno, quindi investiranno per forza e spero si affidino ai consigli dell'allenatore e non ai 4 nomi che a ogni sessione di mercato ci ronzano intorno.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Il problema non è il non aver preso Kondogbia e Martinez, il fatto è che Galliani senza Lucas ha dimostrato di non saper offrire alternative di pari livello, se con i soldi spesi fin'ora avessimo preso almeno 1 top credo che già ci saremmo scordati di loro. In realtà l'unico su cui disperarsi è Ibra, perché è l'unico che sposta da solo gli equilibri

Poi secondo me il fatto che non vogliono venire i top al Milan è falsissimo, il Milan resta una delle società più ambite. Contano semplicemente i soldi
io non vi capisco. lo hanno detto chiaramente sia godin sia JM sia kongo. l importante per voi è dare le colpe a galliani.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Se Kondogbia ha accettato l'inter le cose son due: o Kondogbia non è un top player (per età e qualità lo considero un top) oppure i top player vanno ovunque basta che li paghi.
 
Alto
head>