Juve su Nastasic

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Tuttosport riferisce che la Juventus è su Nastasic, giovane difensore di cui qualche settimana fa si parlava anche in chiave Milan.

Secondo il quotidiano piemontese, il prezzo fissato per il cartellino è di 13 milioni.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Nastasic e Benatia non giocherebbero, tranne se non hanno già ceduto Bonucci al Real
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dovrebbero prendere due nuovi terzini, cosa se ne fanno di un altro centrale quando ne hanno già quattro di altissimo livello ?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Nastasic sa giocare sia con la difesa a 4 che a 3, ed è un centrale che all'occorrenza può fare anche il terzino. Grazie a questa flessibilità è perfetto per la Juventus, e visti l'età e il prezzo è sicuramente un buon affare.

Considerate che la Juve ha Barzagli quasi a fine carriera, e Chiellini che sta per compiere 31 anni.

Magari lo prendono e gli fanno fare un stagione di ambientamento con qualche presenza, oppure lo danno in prestito
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Cosa deve fare il geometra? Ma nessuno vede cosa fa? Lavora per gli altri. A me non stupisce Berlusconi, ormai appagato e affetto da senilità distratta dalla politica....ma i figli. Volete far distruggere tutto? Che quotazione avrà nelle borse asiatiche questa squadra? A meno che non ci sia un disegno....entra basso, azioni acquistate in modo massiccio e poi rialzo. Ma questa è Fantaeconomia di un povero milanista illuso. Fatemi diventare ottimista per favore. A chi vuole criticarmi andate a vedere quando ho scritto che avrebbero venduto ElSha. Non voglio portare sfiga...ma io so anche il prossimo. Già scritto. Pazienza: altro anno perso
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Cosa deve fare il geometra? Ma nessuno vede cosa fa? Lavora per gli altri. A me non stupisce Berlusconi, ormai appagato e affetto da senilità distratta dalla politica....ma i figli. Volete far distruggere tutto? Che quotazione avrà nelle borse asiatiche questa squadra? A meno che non ci sia un disegno....entra basso, azioni acquistate in modo massiccio e poi rialzo. Ma questa è Fantaeconomia di un povero milanista illuso. Fatemi diventare ottimista per favore. A chi vuole criticarmi andate a vedere quando ho scritto che avrebbero venduto ElSha. Non voglio portare sfiga...ma io so anche il prossimo. Già scritto. Pazienza: altro anno perso

Sei più pessimista te che i romanisti, che credono che per la sconfitta di ieri , la Roma arriverà 8
 
Alto
head>