Rose da 25 giocatori..e non né parla nessuno...

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Correggetemi se sbaglio....da quest'anno le squadre devono obbligatoriamente iscrivere solo 25 giocatori in rosa..i restanti in tribuna, noi ne abbiamo circa 30, la Roma dicono 51 l'inter una quarantina..quindi ho l'impressione che verso la fine di agosto ci saranno molti saldi..
Non so poi se il regolamento prevede in caso di infortuniograve la sostituzione con un fuori rosa..c'e inoltre un altra restrizione sui giocatori del settore giovanile l'obbligo mi sembra di averne almeno 4..
Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,719
Correggetemi se sbaglio....da quest'anno le squadre devono obbligatoriamente iscrivere solo 25 giocatori in rosa..i restanti in tribuna, noi ne abbiamo circa 30, la Roma dicono 51 l'inter una quarantina..quindi ho l'impressione che verso la fine di agosto ci saranno molti saldi..
Non so poi se il regolamento prevede in caso di infortuniograve la sostituzione con un fuori rosa..c'e inoltre un altra restrizione sui giocatori del settore giovanile l'obbligo mi sembra di averne almeno 4..
Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)

Non ne parla nessuno perchè secondo me è una stupidaggine, contano solo gli OVER 21, io avrei messo il limite a 20 di over 21.

Mettere 25 giocatori come limite è come non fare la regola. IMHO
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Correggetemi se sbaglio....da quest'anno le squadre devono obbligatoriamente iscrivere solo 25 giocatori in rosa..i restanti in tribuna, noi ne abbiamo circa 30, la Roma dicono 51 l'inter una quarantina..quindi ho l'impressione che verso la fine di agosto ci saranno molti saldi..
Non so poi se il regolamento prevede in caso di infortuniograve la sostituzione con un fuori rosa..c'e inoltre un altra restrizione sui giocatori del settore giovanile l'obbligo mi sembra di averne almeno 4..
Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)

Tanti dovrano partire in prestito gratis che sia in serie A, serie B o anche in piccole realta estere
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Se tutto ciò fosse vero...che senso ha comprare giocatori? (Inter Roma Genoa rischiano di pagare stipendi...a gente in tribuna!!)

noi ad oggi a quanto siamo?

però nei 25 non rientrano gli u21, e l'inter è piena di giovani che non rientrano nei 25, il genoa non lo so, della roma frega zero, tanto quest'anno sprofonda
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ciao io sono un tifoso della roma , e quindi ti chiedo perchè , dovremmo far così male come credi? Io , sarà che sono uno molto ottimista , ma credo che nei primi tre posti ci potrmmo ancora arrivare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Chi non accetterà di essere venduto sa di andare in tribuna per tutto l'anno. Niente di nuovo, succede comunque tutt'ora che in ogni squadra ci siano i fuori rosa.
 
R

Renegade

Guest
Delle regole di Tavecchio non frega a nessuno. Non sono neanche delle vere e proprie regole. Ci sono mille scappatoie. Ormai la gestione della FIGC è sempre più ridicola. Ognuno farà sempre ciò che gli pare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Chi non accetterà di essere venduto sa di andare in tribuna per tutto l'anno. Niente di nuovo, succede comunque tutt'ora che in ogni squadra ci siano i fuori rosa.

Se non altro, con questa regola sarà più difficile che uno come Zaccardo decida di restare a prescindere con la scusa del "convincere l'allenatore". Il Zaccardo di turno che resta fa la figura del parassita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Chi verrà iscritto sarà chi potrà giocare il campionato, chi è fuori dalla lista sa già che gli spetta tribuna almeno per sei mesi, a gennaio credo si possa cambiare quanta gente si vuole, a patto sempre 25 siano iscritti.

Sapete cosa mi auguro? Che dal prossimo anno questo numero venga addirittura abbassato a 23. Cosi ci sarà più posto anche per i giovani, sopratutto del vivaio nei classici periodi di emergenza infortuni delle squadre.
 
Alto
head>