Nastasic obiettivo per la difesa

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Calciomercato.com ha fatto il riepilogo di nomi che interessano al Milan per la difesa (tutti mancini su richiesta dell'allenatore). Oltre Abdennour e Romagnoli (pupillo di Sinisa) spunta il profilo di Nastasic, difensore centrale, classe 93 ex Fiorentina, da poco riscattato dallo Schalke 04 dal Manchester City per 9,5 milioni. Secondo Calciomercato lo Schalke, che non si è qualificato per la prossima Champions League, ha bisogno di cedere uno dei suoi gioielli dopo aver già acquistato il centrocampista Geis dal Magonza per 12 milioni. La trattativa partirebbe da una base di 15 milioni!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
da affiancare a un leader va bene, ma da solo non so quanto potrebbe essere utile.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Romagnoli e Nastasic insieme sarebbe una gran bella coppia.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
non penso lo schalke lo ceda cosi...certo se gli offri 20 mln...è un giocatore che non mi dispiace..
 
M

martinmilan

Guest
non l ho più seguito e non so perchè al city ha fatto male ma era un gran bel prospetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,621
Reaction score
4,778
Calciomercato.com ha fatto il riepilogo di nomi che interessano al Milan per la difesa (tutti mancini su richiesta dell'allenatore). Oltre Abdennour e Romagnoli (pupillo di Sinisa) spunta il profilo di Nastasic, difensore centrale, classe 93 ex Fiorentina, da poco riscattato dallo Schalke 04 dal Manchester City per 9,5 milioni. Secondo Calciomercato lo Schalke, che non si è qualificato per la prossima Champions League, ha bisogno di cedere uno dei suoi gioielli dopo aver già acquistato il centrocampista Geis dal Magonza per 12 milioni. La trattativa partirebbe da una base di 15 milioni!
E' uno dei difensori migliori che possiamo prendere.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Non l'ho seguito. Chi lo ha fatto che ne pensa per quella cifra?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Fortissimo. Al City si è un po' perso ma ha grandi qualità, tant'è che alla Fiorentina veniva già considerato il nuovo Vidic.
 
Alto
head>