Proposta per il Forum e per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Intanto mi scuso se, come penso, questa non sia esattamente la sezione più adatta. Credo comunque sia la "meno sbagliata".
Visti i brillanti risultati ottenuti ultimamente in termini di visibilità e vista l'estrema necessità di far capire l'indirizzo della tifoseria ho pensato a qualcosa di semplice ma probabilmente efficace. Creare una bacheca semplice e riassuntiva da mettere in homepage e come immagine di copertina (immaginare da condividere e rilanciare) sulle idee del forum. Nello specifico intendo qualcosa del tipo:
Bacca Sì, solo a massimo 20 mln inserito in un attacco blabla
Luiz Adriano Sì, solo e unicamente a 0
Astori No, assolutamente no.

E' un'idea grezza ma la butto lì. Mi piace tantissimo pensare che i giornalisti che sicuramente ci leggono (ma non si perdono tra i topic) potessero intercettare in modo chiaro i nostri sentimenti e magari darci voce. Da lì, anche in società si potrebbe illuminare qualche lampadina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
No, semplicemente perchè ognuno, qui dentro, è liberissimo di pensarla come meglio crede. Non ci sono linee di pensiero fisse, obbligate e determinate in partenza.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
No, semplicemente perchè ognuno, qui dentro, è liberissimo di pensarla come meglio crede. Non ci sono linee di pensiero fisse, obbligate e determinate in partenza.

No, ovviamente pensavo a sondaggi ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>