Mourinho vs Giornalista:"Io il top. Tu una m...."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Acque agitatissime in casa Real Madrid. Dopo le voci di rottura totale tra Mourinho (sembra vicino al PSG) e lo spogliatoio dei blancos, il tecnico è tornato ad attaccare la stampa. Nella giornata di ieri, il portoghese ha ottenuto un colloquio privato con un giornalista di Marca, e sono volate parole grosse. Il motivo dello sfogo di Mourinho deriva da alcuni "spifferi" riportati dal giornale in merito al pessimo rapporto tra Josè e la squadra e la figura di Louro (preparatore dei portieri) nei panni di spia dell'allenatore:"Io e il mio staff nel mondo del calcio siamo al top, tu sei solo un giornalista di mer.. . Mi è stato detto che sei un bast.... e una persona molto cattiva e io un po' ci credo. Se anche fosse vero che notizia sarebbe? Dimmi chi è la tua fonte. Finchè sarò allenatore del Real avrai il mio rispetto. Dopo si vedrà, sarai una persona in più sulla strada..."
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Nervosetto per aver perso la liga già a novembre, comunque a fine anno cambia aria sicuro...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Se lo puo' permettere..non gli si puo' dire niente IHMO.

E' come una bella donna, se si vanta lo puo' fare perche' se lo puo' permettere.
O come berlusconi che dice " vi ho fatto vincere tantissimo" che gli puoi dire? Niente
 
Alto
head>