La Lazio punta forte su Jordy Clasie.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Lazio starebbe puntando fortemente Jordy Clasie del Feyenoord. Il giovane centrocampista, tramite il suo agente, ha fatto sapere di essere pronto al grande salto in un campionato più prestigioso. Tare sembra vedere in lui il sostituto di Biglia e la pedina da cui far ripartire il centrocampo del prossimo anno.
 
R

Renegade

Guest
Vedrete che se la Lazio lo prenderà sarà per una cifra irrisoria tra i 10 e i 15 mln. Mentre noi andremo a strapagare Bertolacci/Baselli/Soriano
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Lazio starebbe puntando fortemente Jordy Clasie del Feyenoord. Il giovane centrocampista, tramite il suo agente, ha fatto sapere di essere pronto al grande salto in un campionato più prestigioso. Tare sembra vedere in lui il sostituto di Biglia e la pedina da cui far ripartire il centrocampo del prossimo anno.

Questo è da prendere, ma tanto fiato sprecato non sapranno neanche chi sia.
 
R

Renegade

Guest
Non vedo l'ora di vederlo in italia, così forse capirete

Presumo tu non abbia un elevata opinione di Clasie. Beh, a mio avviso ha ancora molto da migliorare perché su certi aspetti è davvero acerbo. Un po' troppo debole fisicamente, scarso difensivamente e talvolta discontinuo. Però ha un'ottima visione, capacità di lanciare, gioco in verticale, tecnica. E' l'esatto calciatore che ci serve per caratteristiche. Per me la Lazio fa un ottimo colpo. Altro che Bertolacci a quasi 20 mln di euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sapete quanto io sia scettico quando si parla del modesto campionato olandese, il solo Strootman mi entusiasmava, infatti s'è visto quanto vale.

Questo Clasie rispetto alla media comunque mi piace perchè è un giocatore che non ha solo tecnica ma ci mette anche agonismo e grinta, aspetti fondamentali su campionati di massimo livello.

Se con lui non ci si aspetta fuochi d'articifio immediati si potrà rivelare un ottimo acquisto.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Se a Fester parli di Clasie pensa ad una marca di Prosciutti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi viene in mente Felipe Anderson, due anni fà nel forum molti ne caldeggiavano l'acquisto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Da prendere.
Sono questi i giocatori di cui bisogna ripartire se i veri top non possono venire.

Gente con tecnica, affamata, non ancora affermata e pure giovane...
 
Alto
head>