C'è Schweinsteiger sul mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Il Bayern Monaco sembra abbia deciso di mettere Schweinsteiger sul mercato. Guardiola, qualche settimana fa, gli ha fatto capire che può andare via e trovarsi un'altra squadra.

Pare che il giocatore sia nel mirino del Manchester United. Ma non c'è ancora nulla di fatto e di ufficiale.

Non sarà più giovanissimo, avrà dei problemi fisici, ok. Ma è un colpo che farei senza nemmeno pensarci. Qui si sta parlando di Bertolacci. Bertolacci. Non so se ho reso l'idea. Altrimenti lo ripeto un'altra volta.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Il Bayern Monaco sembra abbia deciso di mettere Schweinsteiger sul mercato. Guardiola, qualche settimana fa, gli ha fatto capire che può andare via e trovarsi un'altra squadra.

Pare che il giocatore sia nel mirino del Manchester United. Ma non c'è ancora nulla di fatto e di ufficiale.

Non sarà più giovanissimo, avrà dei problemi fisici, ok. Ma è un colpo che farei senza nemmeno pensarci. Qui si sta parlando di Bertolacci. Bertolacci. Non so se ho reso l'idea. Altrimenti lo ripeto un'altra volta.

credo ci schiferebbe senza ritegno (direi anche giustamente)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Il Bayern Monaco sembra abbia deciso di mettere Schweinsteiger sul mercato. Guardiola, qualche settimana fa, gli ha fatto capire che può andare via e trovarsi un'altra squadra.

Pare che il giocatore sia nel mirino del Manchester United. Ma non c'è ancora nulla di fatto e di ufficiale.

Non sarà più giovanissimo, avrà dei problemi fisici, ok. Ma è un colpo che farei senza nemmeno pensarci. Qui si sta parlando di Bertolacci. Bertolacci. Non so se ho reso l'idea. Altrimenti lo ripeto un'altra volta.

se fosse per me lo andrei a prendere subito con la mia macchina a Monaco peccato solo che appena vede galliani gli lucida la capa con uno sputo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il Bayern Monaco sembra abbia deciso di mettere Schweinsteiger sul mercato. Guardiola, qualche settimana fa, gli ha fatto capire che può andare via e trovarsi un'altra squadra.

Pare che il giocatore sia nel mirino del Manchester United. Ma non c'è ancora nulla di fatto e di ufficiale.

Non sarà più giovanissimo, avrà dei problemi fisici, ok. Ma è un colpo che farei senza nemmeno pensarci. Qui si sta parlando di Bertolacci. Bertolacci. Non so se ho reso l'idea. Altrimenti lo ripeto un'altra volta.

Mario ma come facciamo a prenderlo?? no riusciamo a battere la concorretenza dell'Inter si dell'Inter come possiamo battere la concorrenza di United, ecc? ormai mi sono "lasciata andare" sarà un mercato ridicolo acquisti alla bertolacci.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Magara, magara e magara.
Non vecchissimo, prezzo probabilmente alla portata e upgrade gigantesco in mezzo.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non mi è mai piaciuto, buon mediano, si, ma a noi serve qualità. E comunque non verrebbe mai, ci ha rifiutato un signor nessuno come Kondogbia, come potrebbe accettare Schweinsteiger. Rassegnatevi ragazzi, lo spettacolo è finito e il trucco è stato svelato. Anche quest'anno un mercato da morti di fame e un campionato nell'anonimato più totale. Seguire il Milan ormai è più deprimente che alzarsi la mattina per andare al lavoro. Povero diavolo che pena mi fai
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io ammetto che ho pensato a lui ad inizio mercato...e pensavo che un tentativo l'avremmo fatto.
Ho pensato a lui e Yaya Tourè.

A favore del Milan c'è da dire che nel 2009 o 2010 non ricordo aveva detto che gli avrebbe fatto molto piacere giocare nel Milan e che eravamo una squadra che apprezzava...ora se trovo l'intervista la posto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Schweini e Ibra. Sogni tutti bagnati, roba da eccitarsi tutti insieme.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Io ammetto che ho pensato a lui ad inizio mercato...e pensavo che un tentativo l'avremmo fatto.
Ho pensato a lui e Yaya Tourè.

A favore del Milan c'è da dire che nel 2009 o 2010 non ricordo aveva detto che gli avrebbe fatto molto piacere giocare nel Milan e che eravamo una squadra che apprezzava...ora se trovo l'intervista la posto.

All'epoca andavamo tutti gli anni in Europa e il clima al Bayern era molto depresso per via delle innumerevoli sconfitte in Champions
 
Alto
head>