I due soliti idioti

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io questi due li manderei a pulire i bagni dell'autogrill con la lingua. Li odio in maniera incommensurabile
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
L'emblema del livello di oggi. Non voglio offendere nessuno ma giuro che non riesco a concepire dov'è che facciano ridere... e fidatevi che ho visto tante clip e conosco i loro personaggi ma NON fanno ridere. Addirittura un secondo film poi :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
L'emblema del livello di oggi. Non voglio offendere nessuno ma giuro che non riesco a concepire dov'è che facciano ridere... e fidatevi che ho visto tante clip e conosco i loro personaggi ma NON fanno ridere. Addirittura un secondo film poi :facepalm:

....il primo evidentemente avrà incassato.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Sono stupidissimi, ma mi fanno morire dal ridere (solo i due personaggi principali però, Ruggero e Gianluca, perchè gli altri soprattutto "mamma escooo..." sono patetici".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'idea di fondo dei Soliti Idioti non è da buttare, ossia fare gag prendendo spunto dai personaggi e da situazioni frequenti nella nostra società, alcune le apprezzo, invece altre superano il limite del ridicolo e della scontatezza.

- - - Aggiornato - - -

Cmq visto che a Natale andrò sicuramente al cinema, ditemi se merita o no di essere visto (ovviamente mi rivolgo a chi ha guardato il film) .
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il primo film ha fatto abbastanza cagotto,ad esser buoni pochissime risate...l'idea è buona per farci programmini da mezz'ora massimo,ma farci un film è decisamente troppo


dubito uscirà un film comico in grado di battere Ted nel breve periodo :fuma:
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
se riesce a far ridere lo zoo di 105 con parolacce e humor degno di bambini di 5 anni non vedo perchè loro che fanno ironia inteligente su tante cose non possono
 
Alto
head>