E' saltata la trattativa per la cessione del 48%?

S

Sotiris

Guest
Ieri per tutti noi milanisti è stata una giornata sinceramente inaspettata e, sportivamente parlando, tragica.
Il colpo è certamente duro da digerire ma allo stesso tempo pone una riflessione.
Due affari importanti saltano entrambi lo stesso giorno, Jackson Martinez va all'Atletico Madrid e Kondogbia va all'Inter.
Il primo va in una squadra che, storicamente, è amica del Milan o, comunque, con cui ci sono ottimi rapporti (basti vedere da ultimo l'affaire-Cerci); il secondo, che doveva essere, in qualche modo, diretto o indiretto, l'acquisto grazie alla Doyen va ai rivali cittadini, dopo aver Galliani abbandonato Montecarlo.
Ecco il quesito: Galliani ha abbandonato Montecarlo su ordine dall'alto? L'Atletico Madrid ha piazzato l'affondo decisivo su Jackson Martinez dopo aver avuto il via libera dal Milan?
In altre parole ieri il Milan ha perso due obiettivi dati per certi o quasi perché improvvisamente dall'alto è arrivata la notizia che non c'erano più soldi?
Fininvest non anticiperà più nulla perché con Bee è saltato tutto?
Ne sapremo di più nei prossimi giorni, infatti visto che al raduno non manca molto e vista la campagna acquisti al momento inesistente, se il Milan ha davvero i soldi dovrà piazzare in fretta almeno due acquisti molto importanti al posto di Martinez e Kondogbia.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non credo, ma non so darmi altre spiegazioni certe al momento. Una cosa e' certa, dopo gli ultimi anni in cui ci siamo comportati malissimo sul mercato con tutte le altre societa', e' normale aver perso di rispetto e credibilita' agli occhi di chi tratta con noi. Gli esempi ve li ricordate tutti, dai denti di Cissokho, al mancato raggiungimento di presenza di Aquilani, alle richieste di liberare i giocatori a zero, fino ad arrivare all'ultimo simpatico vizietto: chiedere il prestito con diritto e poi puntualmente non riscattare il giocatore
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Sarebbe interessante sapere cosa pensa Bee della giornata di ieri.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Io non credo, ma non so darmi altre spiegazioni certe al momento. Una cosa e' certa, dopo gli ultimi anni in cui ci siamo comportati malissimo sul mercato con tutte le altre societa', e' normale aver perso di rispetto e credibilita' agli occhi di chi tratta con noi. Gli esempi ve li ricordate tutti, dai denti di Cissokho, al mancato raggiungimento di presenza di Aquilani, alle richieste di liberare i giocatori a zero, fino ad arrivare all'ultimo simpatico vizietto: chiedere il prestito con diritto e poi puntualmente non riscattare il giocatore

.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Anche se fosse saltata non vedo il senso di mandare galliani in giro per il mondo a farsi ridicolizzare e a far ridicolizzare il milan
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Anche se fosse saltata non vedo il senso di mandare galliani in giro per il mondo a farsi ridicolizzare e a far ridicolizzare il milan
Sono d'accordo cos' come credo che non sia saltato proprio così come credo che i soldi c'erano e ci sono, però sono state portate avanti trattative in maniera errata e sono stati compiuti errori da principianti. Rimediare anche se hai i soldi non sarà cosa facile
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sul fatto che sia saltata magari no, però che gli accordi presi inizialmente (ovvero sul fatto che Fininvest avrebbe anticipato i soldi per il mercato), penso che sia cambiato qualcosa.
Come hai scritto giustamente tu, se si voleva chiudere lo si poteva fare. Se non è stato fatto evidentemente c'è sotto qualcosa, tanto più considerando che con l'Atletico i rapporti sono buoni, e non parliamo certo di 2 squadroni con appeal da top club.

sul perchè far volare Galliani in giro per l'Europa così tante volte per non concludere niente, ci sono tante possibili motivazioni. Una è quella mediatica, di far vedere che cercavano di far mercato. Oppure all'inizio c'erano i soldi, poi qualcosa è cambiato... di sicuro siamo messi male.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A sto punto la domanda è un altra... C'è mai stata una trattativa per la cessione? Puó essere stato tutto orchestrato ad hoc dal presidentissimo x recuperare credibilità? Io ero felicissimo di questa cessione, ma dopo i continui rinvii di martinez ho rivisto i sorci verdi, fino ad arrivare a ieri dove tutto cio che poteva andar male è andato male, e la situazione è molto molto molto peggiore di quello che potevo aspettarmi... Vorrei sapere adesso dove sono tutti quelli che inveivano contro i "pessimisti" con frasi "abbiamo speso 35 per martinez e kondogbia è praticamente nostro, siete pessimisti cronici e piagnoni"... Beh, ora vorrei chiedere a loro se sono ancora così ottimisti e fiduciosi nei confronti della dirigenza...
 
Alto
head>