Insider - Luigi Pelazza

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
In questo momento su Italia 1. E' appena finito il servizio sul traffico di droga :ave: Ora c'è quello sulla 'ndrangheta.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Si infiltra. Nel primo servizio è andato in Colombia a cercare uno spacciatore che gli desse mezzo chilo di cocaina, dopo un pò ci è riuscito. Ora sta aprendo un negozio nel Sud per far vedere come funziona il pizzo e il resto. Tutto con microcamere e altro nulla di finto ovviamente.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Su quest'ultimo servizio della 'ndrangheta non si è spinto molto in là come in quello precedente della droga. Ora invece si è infiltrato in un rito di alcuni satanisti LOL
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
io preferisco farmi 2 risate e guardarmi i cesaroni.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Più che satanisti quelli mi sembravano un branco di 50enni a cui piace farsi ******* un pò fantasiose :muhahah:

Anzì, quello del negozio mi sembrava proprio che sfruttasse la scusa, se sono tutti così i riti satanici... :asd:


La tipa invece è rimasta palesemente scioccata, probabilmente è la classica ragazza per bene che non ha retto il colpo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
E' stato davvero interessante, finalmente non il solito programma-spazzatura di Italia 1.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Certo che comunque Pelazza ha due palle grosse come la Groenlandia per fare dei servizi del genere, stima infinita.
 
Alto
head>