Inter Imbula è fatta, venerdì si chiude.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo L'Equipe l'affare tra Inter ed Imbula è praticamente chiuso. C'è stato l'incontro tra Ausilio e l'OM mercoledì, incontro che è servito per mettere nero su bianco. Il Marsiglia ha accettato, formalmente, l'offerta di 18 mln di euro che arriveranno a 22 con bonus.

Il Marsiglia, vuole comunque, aspettare qualche ora per vedere se ci sono pretendenti. Ma Domani si dovrebbe chiudere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non lo conosco ma da quel che ho visto non mi dispiace. E' davvero meno bravo di Kondogbia secondo voi ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo L'Equipe l'affare tra Inter ed Imbula è praticamente chiuso. C'è stato l'incontro tra Ausilio e l'OM mercoledì, incontro che è servito per mettere nero su bianco. Il Marsiglia ha accettato, formalmente, l'offerta di 18 mln di euro che arriveranno a 22 con bonus.

Il Marsiglia, vuole comunque, aspettare qualche ora per vedere se ci sono pretendenti. Ma Domani si dovrebbe chiudere.

Ottimo se prendono lui dubito che vadano ancora su Kondogbia, io non so voi ma Imbula non so manco chi sia.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ahahahah mi cadono le braccia!! se l'avessimo preso noi questo, sarebbero già partiti gli insulti contro il Condor e Co. L'ha preso l'inter e ci si domanda se sia veramente così inferiore a kondogbia. Eddai..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non lo conosco ma da quel che ho visto non mi dispiace. E' davvero meno bravo di Kondogbia secondo voi ?

Attualmente si, almeno due spanne sotto..un filo più tecnico ma nel complesso meno completo e con minori margini di crescita (è anche un anno più vecchio anche se 22-23 anni è la stessa cosa dai..)

Per 22 milioni non è poco, il suo prezzo giustifica i 30 di Kondo

PS: mi sono documentato questi ultimi due giorni, prima non sapevo manco chi fosse..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ahahahah mi cadono le braccia!! se l'avessimo preso noi questo, sarebbero già partiti gli insulti contro il Condor e Co. L'ha preso l'inter e ci si domanda se sia veramente così inferiore a kondogbia. Eddai..

Ho chiesto, non conosco bene nessuno dei due. Poi se costa 20 meloni proprio un cesso non dovrebbe essere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Thohir deve mettersi in testa di spendere se vuole rendere l'Inter competitiva.
Oppure prenda Paratici dalla Juve.

Ma diversi giornalisti vicino all'Inter dicono che Thohir voglia fare cassa prima di comprare.
Per cui se davvero comprano Imbula, è perchè hanno già fatto una cessione che è solo da ufficializzare.
I fatti ad oggi sono che non sono riusciti a prendere Mbia a zero, che Allan sia ormai del Napoli (e Allan è nettamente migliore di Imbula) e che facciano fatica ad acquistare Felipe Melo.
 
Alto
head>