Ok, grandi manovre di mercato, ma...

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ok, finalmente puntiamo nomi importanti e con fatti concreti, ok ibra, brahimi, kondogbia ecc...

Ma... non avete paura di diventare come l'inter??? Ovvero 0 Italiani??? Voi direte " ma non ci sono italiani da top club", ma se non si provano e gli diamo fiducia non lo diventeranno mai da top club.

Quello che voglio sperare è che in questo mercato si cerchi anche degli italiani, per esempio soriano insieme a un big a centrocampo mi piacerebbe, anche romagnoli in difesa se arriva davvero uno trà hummels e miranda lo "azzarderei", col discorso che miha li conosce bene potrebbe essere anche più vantaggioso.

Voi che dite?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Bertolacci al 90% secondo me.
Per altri, non so.
Io mi accontenterei di vincere sinceramente, con italiani o meno non mi fa differenza :muhahah:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Voglio i top-player, stiquatsi degli italiani sinceramente
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
anche io voglio vincere, ma ritrovarmi con 11 stranieri su 11 mi darebbe parecchia noia, me ne basta anche 3-4: antonelli, romagnoli, soriano e abate oppure elsha
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,427
Sogno una squadra di 11 stranieri. Tutti fortissimi.

Il calcio italiano è ai minimi termini.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se mi fanno una squadra sul modello dell'Inter del 2010 (0 italiani) metto subito la firma :fuma:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Ok, finalmente puntiamo nomi importanti e con fatti concreti, ok ibra, brahimi, kondogbia ecc...

Ma... non avete paura di diventare come l'inter??? Ovvero 0 Italiani??? Voi direte " ma non ci sono italiani da top club", ma se non si provano e gli diamo fiducia non lo diventeranno mai da top club.

Quello che voglio sperare è che in questo mercato si cerchi anche degli italiani, per esempio soriano insieme a un big a centrocampo mi piacerebbe, anche romagnoli in difesa se arriva davvero uno trà hummels e miranda lo "azzarderei", col discorso che miha li conosce bene potrebbe essere anche più vantaggioso.

Voi che dite?
Io voglio che il Milan ingaggi grandi giocatori che onorino la maglia,poi che siano italiani,brasiliani o marziani poco importa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
A me interessa vincere. E comunque gli italiani ci sono. Abate, De Sciglio, Bonaventura, El Sha sono nomi che vicino a quelli che ci stanno accostando in questi giorni possono fare una figura sicuramente migliore di quella che hanno fatto fin'ora. Poi alcuni italiani, giovani e bravi, ci sono. Ma li ha presi tutti la Juve (Rugani, Berardi).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Raga i titoli. Devono essere chiari e introdurre l'argomento che si vuol trattare. Please!
 
Alto
head>