Juventus molto interessata ad Embolo

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da due giorni Gianluca Di Marzio riporta l'indiscrezione che la Juventus sarebbe molto interessata al giocatore del Basilea. Embolo, camerunense naturalizzato svizzero, è una punta classe 97 che si è distinta nell'ultima stagione, segnando in Champions a 18 anni nemmeno compiuti.
I bianconeri avrebbero già l'accordo col giocatore mentre il Basilea chiederebbe 15 milioni.
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Da due giorni Gianluca Di Marzio riporta l'indiscrezione che la Juventus sarebbe molto interessata al giocatore del Basilea. Embolo, camerunense naturalizzato svizzero, è una punta classe 97 che si è distinta nell'ultima stagione, segnando in Champions a 18 anni nemmeno compiuti.
I bianconeri avrebbero già l'accordo col giocatore mentre il Basilea chiederebbe 15 milioni.

Mi sembra che i 20 ml che chiedono siano troppi per uno che nemmeno si è mai sentito, almeno io, nel panorama europeo. Almeno Morata vinse cl e europeo u21
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mi sembra che i 20 ml che chiedono siano troppi per uno che nemmeno si è mai sentito, almeno io, nel panorama europeo. Almeno Morata vinse cl e europeo u21

Mai sentito? trovamelo un altro 97 che ha segnato in Champions..questo qui è del 97 e già ha collezzionato 12 presenze in 2 anni di coppe europee..e in campionato ha segnato 10 gol in 30 partite..
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Mai sentito? trovamelo un altro 97 che ha segnato in Champions..questo qui è del 97 e già ha collezzionato 12 presenze in 2 anni di coppe europee..e in campionato ha segnato 10 gol in 30 partite..

Ancora è troppo presto per trovare giocatori forti del 97. Che ha segnato non significa niente. Peter Ofori-Quaye Il più giovane ad aver mai segnato in CL oggi ha 35 anni e gioca AEL Limassol da 8 anni dopo aver militato in numerose squadre Greche
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Da due giorni Gianluca Di Marzio riporta l'indiscrezione che la Juventus sarebbe molto interessata al giocatore del Basilea. Embolo, camerunense naturalizzato svizzero, è una punta classe 97 che si è distinta nell'ultima stagione, segnando in Champions a 18 anni nemmeno compiuti.
I bianconeri avrebbero già l'accordo col giocatore mentre il Basilea chiederebbe 15 milioni.

Non lo conosco, ma volevo dedicare un minuto di silenzio in segno di rispetto per il nome che si ritrova. Poveraccio! :rotolo:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Prima di acquistarlo aspetterei la finale di sabato,
non vorrei che dopo di emboli alla Juve ce ne siano anche troppi.
 
Alto
head>