Parla Ancelotti:"Il mio futuro lo decide il Real Madrid. Io..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Parla Ancelotti:"Il mio futuro lo decide il Real Madrid. Io..."

Carlo Ancelotti, poco fa, ha parlato della propria situazione. Ecco le parole del tecnico:"Io ho dato tutto. Il mio futuro lo deciderà il Real Madrid. Parlerò con la società Domenica o Lunedì. Il mio rapporto con Perez è sempre stato buono. Le critiche al mio staff? Io penso di avere lo staff migliore. Al momento, la mia sensazione è quella di continuare qui al Real Madrid. Deciderà il club e prenderà la decisione migliore".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Invece la mia sensazione a sentirlo è che ha già preparato le valigie.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sono andato a dirgli di non dimettersi, in modo da mettersi in tasca la buonuscita e accettare il contratto non troppo oneroso che gli proponiamo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sono andato a dirgli di non dimettersi, in modo da mettersi in tasca la buonuscita e accettare il contratto non troppo oneroso che gli proponiamo

È esattamente quello che farà. In ogni caso uscirà con una soluzione che non gli dispiace: rimanere con il ricco contratto al Real; intascare una corposa buonuscita e andare dove vuole; scaricare la responsabilità di questa decisione sul club. Un genio. :sisi:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Carlo Ancelotti, poco fa, ha parlato della propria situazione. Ecco le parole del tecnico:"Io ho dato tutto. Il mio futuro lo deciderà il Real Madrid. Parlerò con la società Domenica o Lunedì. Il mio rapporto con Perez è sempre stato buono. Le critiche al mio staff? Io penso di avere lo staff migliore. Al momento, la mia sensazione è quella di continuare qui al Real Madrid. Deciderà il club e prenderà la decisione migliore".

Per me sono parole di congedo. Staremo a vedere.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Alla fine Ancelotti resterà al Real perchè non riusciranno a trovare un'alternativa migliore, non sono mica scemi. Conte resterà in Nazionale perchè congedarsi dopo un anno darebbe a lui una cattiva immagine e poi ha dietro molti sponsor, mentre Emery da quello che si legge non piace a Berlusconi e se il Siviglia vince la UEL resterà sicuramente perchè andrà in Champions, così alla fine arriverà Montella che avvalorerebbe la teoria di un Milan più giovane e italiano come vuole Berlusconi a prescindere che arrivino investitori stranieri o no. Mi dispiace dirlo ma questa ad oggi è la soluzione più probabile
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Se, e sottolineo se, Ancelotti si libera e rifiuta il Milan ... beh, allora si che avrò modo di preoccuparmi.
Significherebbe che pure uno buono, onesto e fondamentalmente milanista come lui ha subodorato la fregatura.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Se, e sottolineo se, Ancelotti si libera e rifiuta il Milan ... beh, allora si che avrò modo di preoccuparmi.
Significherebbe che pure uno buono, onesto e fondamentalmente milanista come lui ha subodorato la fregatura.
raga se rifiuta non per questo ci deve essere sotto una fregatura. Seppur Ancelotti sappia ad esempio dell'arrivo dei cinesi può benissimo decidere di rifiutare perché preferisce una squadra già costruita e quindi già forte e non iniziare un progetto in cui seppur vuoi spendere almeno 2 3 anni per essere forte in ambito europeo ci vogliono.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Al termine della conferenza stampa è stato salutato dai giornalisti con un applauso che sa tanto di addio.
 
Alto
head>