Ibrahimovic sul record di Messi, ma è uno scherzo

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Ibra: 'Il record di Messi? Io ne segnerei 90 con tutti i rigori dati al Barça'


Secondo quanto riporta L’Equipe l'ex rossonero avrebbe dichiarato: “Il record di Messi? Anche io segnerei 90 gol se mi regalassero tutti i rigori che regalano al Barça".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
rosica.jpg
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
fake, è uno scherzo di un giornalista dell'Equipe
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mi sembra strano che ibra dica cosi ma tutto puo essere dai che pagare pure te ci arrivi in quel campionato mediocre che ti ritrovi
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sicuramente è una dichiarazione inventata, anche perchè non mi pare che Messi abbia battuto così tanti rigori in più rispetto a lui e Ronaldo.

Lo scorso campionato (2011-2012) Messi ne ha battuti 10, Ibra 10 e Ronaldo 12. Quest'anno ne ha battuto appena uno (sempre in campionato) e ha fatto già 23 gol
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'Equipe che aveva lanciato la notizia ha fatto marcia indietro su Twitter: "Scusate, era solo uno scherzo. Non volevo mentire, credevo fosse una notizia ironica ma, sfortunatamente, le persone sono troppo serie. Chiedo ancora scusa - ha scritto il giornalista francese Salim Baungally -. Ora spero che le persone non pensino che sono bravo solo a fare scherzi".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Bõjäñ 22 ¬™;76957 ha scritto:
L'Equipe che aveva lanciato la notizia ha fatto marcia indietro su Twitter: "Scusate, era solo uno scherzo. Non volevo mentire, credevo fosse una notizia ironica ma, sfortunatamente, le persone sono troppo serie. Chiedo ancora scusa - ha scritto il giornalista francese Salim Baungally -. Ora spero che le persone non pensino che sono bravo solo a fare scherzi".


....se lo becca Ibrahimovic....
 
Alto
head>